[Semifinale] Francia-Belgio

Raptus

Titolare
  Supporter
Nainggolan poteva essere utile? Secondo me si

Cmq stasera al Belgio son mancati Lukaku e Dr Bruyne

Questo risultato e' il peggiore per l'Inghilterra,perche' son convinto che se avesse vinto il Belgio

avrebbero fatto di tutto per far vincere gli inglesi

per nn aver una finale Belgio-Croazia


Perche' Dambelè e' stato utile ? Se e' questo puo' rimanere dove sta
 
3 finali in 20 anni è un gran bel bottino, meglio della tanto osannata Germania per dire
D'altronde è da DECENNI che programmano bene, prima colonizzano i morti di fame in Nordafrica e Africa sub-sahariana, poi ai loro figli e nipoti li richiamano e li sistemano in delle periferiacce schifose (roba che Rozzano e Barona in confronto sono Beverly Hills). L'unico modo per uscirne fuori è fare il calciatore o il rapper. Chi ne viene fuori poi viene osannato come simbolo della Francia unita, multi-etnica, black blanc beur bla bla. Il francese medio sogna con Henry prima e Mbappe poi, ma se si trovasse un Henry o Mbappe direttore della filiale di banca gli piglierebbe un colpo:ghigno:
E la ruota continua a girare, vive la France!

P.S. Questo vale pure per il Belgio neh, l'UK mi pare un po' più pragmatico da questo punto di vista, Brexit a parte
 
la francia alla fine ha meritato e conferma di meritare piu' di tutte questo mondiale. sono forti , hanno eliminato solo squadre forti ( cosa che non si potrebbe dire di inghilterra o croazia) , sono cresciuti parecchio come squadra rispetto all' ultimo europeo ... pero' non so voi ma l' ho trovato noiosissima 'sta partita, ed era una semifinale mondiale :ghigno a tratti desolante ..... se penso a scorse semifinali..
 

Wootan

Titolare
  Supporter
Quindi dimmi un giocatore che oggi ha giocato bene del belgio... COURTOIS forse. È come dire ‘non mi piace De Bruyne e lo giudichi solo da oggi

Hazard.E giudico da quel che vedo alla faccia dei fanboys che si stizziscono.Dembele e' lento che fa pena.Ma tecnico e' tecnico e non ho detto che a noi non possa essere utile.
 
Per quanto mi stia sul ***** la Francia, godo tantissimo che il Belgio, squadra universalmente tifata da bimbiminchia e pompata dai media, sia fuori.

Ora tifo per Croazia o Inghilterra, anche se purtroppo vedo i francesi favoriti.

Eh, si perché invece la Francia, tifata da francesi spocchiosi con un ego smisurato...Ma smettiamola. Avessi vissuto il mondiale come l'abbiamo vissuto in Belgio, avessi visto quanta passione, quanta allegria e quanta goliardia. No, pensiamo ai bimbiminchia.
 
Alto