[Semifinale] Francia-Belgio

Eh, si perché invece la Francia, tifata da francesi spocchiosi con un ego smisurato...Ma smettiamola. Avessi vissuto il mondiale come l'abbiamo vissuto in Belgio, avessi visto quanta passione, quanta allegria e quanta goliardia. No, pensiamo ai bimbiminchia.

1. Ovviamente la mia non era una critica rivolta ai tifosi belgi, che ci mancherebbe non tifino per il loro paese, ma era rivolta a quelli degli altri paesi, dato che si è creata la moda di tifare Belgio perchè è forte nel famoso videogioco FIFA. Da qui, appunto, il seguito di bimbiminchia, dall'Italia specialmente.

2. Come ho detto, non mi piace nemmeno la Francia, da buon italiano quale sono. Io ho tifato Uruguay, invece ora tiferò per Croazia e Inghilterra.

;)
 

darwinism

Vice capitano
la francia alla fine ha meritato e conferma di meritare piu' di tutte questo mondiale. sono forti , hanno eliminato solo squadre forti ( cosa che non si potrebbe dire di inghilterra o croazia) , sono cresciuti parecchio come squadra rispetto all' ultimo europeo ... pero' non so voi ma l' ho trovato noiosissima 'sta partita, ed era una semifinale mondiale :ghigno a tratti desolante ..... se penso a scorse semifinali..

Argentina - Olanda 2014
una partita mortificante
 
1. Ovviamente la mia non era una critica rivolta ai tifosi belgi, che ci mancherebbe non tifino per il loro paese, ma era rivolta a quelli degli altri paesi, dato che si è creata la moda di tifare Belgio perchè è forte nel famoso videogioco FIFA. Da qui, appunto, il seguito di bimbiminchia, dall'Italia specialmente.

2. Come ho detto, non mi piace nemmeno la Francia, da buon italiano quale sono. Io ho tifato Uruguay, invece ora tiferò per Croazia e Inghilterra.

;)
MA PER FAVORE
 
1. Ovviamente la mia non era una critica rivolta ai tifosi belgi, che ci mancherebbe non tifino per il loro paese, ma era rivolta a quelli degli altri paesi, dato che si è creata la moda di tifare Belgio perchè è forte nel famoso videogioco FIFA. Da qui, appunto, il seguito di bimbiminchia, dall'Italia specialmente.

2. Come ho detto, non mi piace nemmeno la Francia, da buon italiano quale sono. Io ho tifato Uruguay, invece ora tiferò per Croazia e Inghilterra.

;)
si però dopo quello che dici alloro a maggior ragione un italiano non può certo tenere all'inghilterra...calcisticamente, onestamente, in questo mondiale preferirei vincesse l'inghilterra, ma gli inglesi sono mediamente ipocriti, coglioni (q.i. più basso tra quasi ogni popolo europeo e asiatico) e pure spocchiosi..
 
Peccato per il Belgio, che per i miei gusti ha giocato una buona partita. La Francia ha singoli di livello ma non gioca a calcio. Deschamps più italiano di una pizza, sembra di veder giocare la gobba di allegri, un insulto al calcio
 
Il Belgio aveva l'opportunità della vita, si sono suicidati tenendo quel salame di Lukaku per tutta la partita, avessero messo quello del Dortmund a inizio ripresa probabilmente sarebbe finita in maniera diversa.
 
Alto