Senna Miangue

la cosa positiva è che , clausola o no, se diventa forte, suning non ha molti problemi a fare un bonifico e riprenderlo

ora arriviamo al 30 giugno e normalizziamoci
 
Francamente mi chiedo se sono stordito io oppure qualcuno prende per le chiappe: c'è gente che schifa Icardi, Perisic, Gagliardini e Joao Mario e poi già rimpiange Caprari, Miangue, Duncan, Laxalt ecc. ecc. ...

non è che li rimpiange, non si capisce perchè cedere un ragazzo di 20 anni a cifre irrisorie. Con tre mln non ci paghi neanche un primavera oggi
Miangue si era ben comportato quest anno quando chiamato in causa, si poteva monetizzare di piu oppure quantomeno avere un diritto di recompra a cifre stabilite
 
non è che li rimpiange, non si capisce perchè cedere un ragazzo di 20 anni a cifre irrisorie. Con tre mln non ci paghi neanche un primavera oggi
Miangue si era ben comportato quest anno quando chiamato in causa, si poteva monetizzare di piu oppure quantomeno avere un diritto di recompra a cifre stabilite

Forse perché in questo momento c'è bisogno di incassare ed è meglio vendere Miangue a 3,5 mil che Perisic ad una cifra dieci volte superiore. Anche perché, pur investendo massicciamente sui giovani, non possiamo permetterci di avere la proprietà di 10.000 calciatori. Probabilmente è stata fatta una scelta, anche se dolorosa, un rischio calcolato: se anche domani il ragazzo venisse ceduto a 15 mil (per esempio) alla società fanno più comodo 3,5 mil ADESSO piuttosto che 15 tra un anno.
E' una mia ipotesi, ovviamente, ma francamente mi stupirei se non fosse così.
 
Francamente mi chiedo se sono stordito io oppure qualcuno prende per le chiappe: c'è gente che schifa Icardi, Perisic, Gagliardini e Joao Mario e poi già rimpiange Caprari, Miangue, Duncan, Laxalt ecc. ecc. ...

Io non rimpiango i giocatori, ma come e a quanto sono stati venduti.
Come Gyamfi a 280 mila euro......o Zebli a 150 mila euro e rivenduto dopo pochi mesi dal perugia a 4 milioni.
Però poi andiamo a prendere i Pellegri a 15 milioni o i Salcedo a 5.
Mai schifato Icardi, Perisic, Gagliardini o JM. Anzi sempre difesi.
Per cui mi sa proprio che sei stordito. Dalla cattiva informazione e dalla scarsa conoscenza di come vanno le cose nella gestione dei giovani all'Inter.
 
Alto