Senna Miangue

la cosa positiva è che , clausola o no, se diventa forte, suning non ha molti problemi a fare un bonifico e riprenderlo

ora arriviamo al 30 giugno e normalizziamoci

la cosa negativa è che sebbene siamo tornati ricchi, dobbiamo ancora svendere i nostri giovani...
quindi può fare un sacco di cose piuttosto che dar via i nostri giovani migliori...
ergo non tornerà più e sarà l'ennesimo giovane svenduto!
 
non è che li rimpiange, non si capisce perchè cedere un ragazzo di 20 anni a cifre irrisorie. Con tre mln non ci paghi neanche un primavera oggi
Miangue si era ben comportato quest anno quando chiamato in causa, si poteva monetizzare di piu oppure quantomeno avere un diritto di recompra a cifre stabilite

pellegri 15+bonus, l'altro che non conosco 5+bonus, questo che è in U21 e con più prensenze in nazionale 3.5mln :facepalm:

tra l'altro al cagliari che non l'ha mai fatto giocare quando era in prestito da loro!!!
se lo prendono vuol dire che per loro è forte, quindi non l'hanno fatto giocare di proposito...
mer.de loro e ancora di più noi che ci facciamo prendere per il cu.lo da squadre come sivigli, empoli, frosinone, cagliari!
 
Forse perché in questo momento c'è bisogno di incassare ed è meglio vendere Miangue a 3,5 mil che Perisic ad una cifra dieci volte superiore. Anche perché, pur investendo massicciamente sui giovani, non possiamo permetterci di avere la proprietà di 10.000 calciatori. Probabilmente è stata fatta una scelta, anche se dolorosa, un rischio calcolato: se anche domani il ragazzo venisse ceduto a 15 mil (per esempio) alla società fanno più comodo 3,5 mil ADESSO piuttosto che 15 tra un anno.
E' una mia ipotesi, ovviamente, ma francamente mi stupirei se non fosse così.

si ma se continui a far cazzate e a comprare skriniar a 35mln avrai sempre l'obbligo di incassare!!!!!!!!!!!!!!

se ti fanno più comodo 3.5 adesso che 15 il prossimo anno vuol dire che sei messo talmente male che joao mario, kondogbia, gabigol, skriniar ecc non li dovevi comprare!!

l'inter coi suoi giovani butta via un sacco di soldi ogni anno, che se fossero gestiti meglio non avremmo problemi col fpf!!!
 

Numero9

Vice capitano
BdZw7v.gif
 
In ogni caso gestire i debuttanti nel calcio d'oggi non è facile.
Perlomeno, gestire quelli che tu per primo non ti arrischi a inserire in prima squadra, che sono la maggioranza.

Noi in questi anni di miserie tecniche abbiamo un po' perso un'occasione, perché piuttosto che andare a raccattare i Rocchi, i Kuzmanovic, gli Mvila, i Melo, gli Erkin... potevamo provare a lanciare qualche ragazzo che tanto peggio non faceva.

Però in una ipotetica rosa di livello champions il problema si ripropone perché non puoi pensare di averne più di uno o due all'anno meritevoli di starci.


Bisognerebbe riuscire ad avere delle specie di squadre satelliti nelle serie inferiori e all'estero, cosa che ai club di serie A non riesce granché, per far giocare questi ragazzi; altrimenti riesci solo a prestarli a chi non ci crede (e li tiene in panca) oppure devi venderli a poco per forza.
Ad es. qualche anno fa sembrava ci fosse un abbozzo di collaborazione col Prato ma non è andato molto bene mi sa.

Longo >>>>>>>>Rocchi
Benassi>>>>>>>Kuzmanovic
Bessa >>>>>>>Mvila
Duncan >>>> >>Melo
Biraghi >>>>>>>Erkin

Tanto per dirne alcuni.....
 
Alto