• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Sensi

Lo compreresti?

• Votes: 18 62,1%
  • No

Votes: 11 37,9%

• Total voters
    29

Brasillach

Fuoriclasse
13.689
7.349
85
Sensi arriva come riserva al posto di Valero e per 5 mln...un affarone secondo me
Guarda che spendere 5 milioni che non riscattandolo sarebbero il costo del prestito oneroso, non mi pare proprio una genialata per una riserva.
E se lo riscatti fanno 25 milioni.
Che non essendo nostri possono anche sembrare pochi, ma proprio pochi non sono.

I_n-t_e-r!

Utente bannato
19.379
1.630
69
Guarda che spendere 5 milioni che non riscattandolo sarebbero il costo del prestito oneroso, non mi pare proprio una genialata per una riserva.
E se lo riscatti fanno 25 milioni.
Che non essendo nostri possono anche sembrare pochi, ma proprio pochi non sono.
lo sono perché Sensi sarà la prima riserva ed è importante tanto quanto i titolari considerando le tante partite che abbiamo. Secondo me sono soldi spesi benissimo, oltretutto per un giocatore forte, forse molto forte, perché ha tutto per emergere

Darwin27

Turnover
1.490
505
55
....ah beh...se lo dice Marani, grande espertone di partite europee.....
Io non lo prenderei sensi, se non come riserva.
Ma se l'intenzione è quella prima penserei a comperare dei titolari validi.
Quelli veramente validi, o non te li danno, o li paghi uno sproposito, con il rischio di trovarli in fase discendente e scoprire che "erano stati validi".
Ogni riferimento a Nainggolan, Joao Mario e molti altri è casuale...
Senza capitali illimitati non fai una squadra di titolari validi. E anche con questi è dura (pensa a City, o al PSG).
Bisogna indovinare il talento ancora non del tutto espresso. Altrimenti spendendo una montagna di milioni ti trovi dietro l'Atalanta.

Brasillach

Fuoriclasse
13.689
7.349
85
lo sono perché Sensi sarà la prima riserva ed è importante tanto quanto i titolari considerando le tante partite che abbiamo. Secondo me sono soldi spesi benissimo, oltretutto per un giocatore forte, forse molto forte, perché ha tutto per emergere
Non sono convinto, ma staremo a vedere.
Io credo che rispondere agli acquisti (quelli fatti e quelli ventilati) della juve e del napoli con i sensi ed i barella non sia la strada giusta, ma spero vivamente di sbagliarmi.

Brasillach

Fuoriclasse
13.689
7.349
85
Quelli veramente validi, o non te li danno, o li paghi uno sproposito, con il rischio di trovarli in fase discendente e scoprire che "erano stati validi".
Ogni riferimento a Nainggolan, Joao Mario e molti altri è casuale...
Senza capitali illimitati non fai una squadra di titolari validi. E anche con questi è dura (pensa a City, o al PSG).
Bisogna indovinare il talento ancora non del tutto espresso. Altrimenti spendendo una montagna di milioni ti trovi dietro l'Atalanta.
Siamo tutti d'accordo e saremmo tutti felici di "scoprire" i Mbappè prima che diventino Mbappè.
Ma, al di là delle belle speranze, noi abbiamo delle lacune incredibili a centrocampo a livello di titolari. Prima penserei a quelli vista la pochezza delle risorse, poi alle riserve.
In quanto a City e PSg queste squadre faticano in europa, ma nei rispettivi tornei vincono e noi abbiamo quell'obbiettivo: ricominciare a vincere almeno in Italia. Per l'europa avremo tempo di pensarci.

I_n-t_e-r!

Utente bannato
19.379
1.630
69
Non sono convinto, ma staremo a vedere.
Io credo che rispondere agli acquisti (quelli fatti e quelli ventilati) della juve e del napoli con i sensi ed i barella non sia la strada giusta, ma spero vivamente di sbagliarmi.
su Barella sfondi una porta aperta perché sarebbe un titolare e io voglio di meglio. Invece Sensi sarà vice Brozo ed è perfetto per quel ruolo

2.613
1.061
49
su Barella sfondi una porta aperta perché sarebbe un titolare e io voglio di meglio. Invece Sensi sarà vice Brozo ed è perfetto per quel ruolo
Ancor non si conoscono le cessioni, ma protrebbe anche esserci un centrocampo Barella-Sensi- Brozovic.

Barella e Brozovic sono ottimi interditori e corridori, con piedi decenti, sicuramente migliori di quelli di Vecino.

L'unica incognita per i titolari sarebbe la presenza di Nainggolan. Se riescono a piazzarlo da qualche parte, il terzetto di cui sopra avrà chance di giocare spesso e volentieri.

I_n-t_e-r!

Utente bannato
19.379
1.630
69
Ancor non si conoscono le cessioni, ma protrebbe anche esserci un centrocampo Barella-Sensi- Brozovic.

Barella e Brozovic sono ottimi interditori e corridori, con piedi decenti, sicuramente migliori di quelli di Vecino.

L'unica incognita per i titolari sarebbe la presenza di Nainggolan. Se riescono a piazzarlo da qualche parte, il terzetto di cui sopra avrà chance di giocare spesso e volentieri.
secondo me non avrebbe senso, si andrebbe a spostare il nostro miglior centrocampista (ed uno dei migliori d'europa in quel ruolo) per fare spazio ad una (buona) scommessa come Sensi. E poi Conte credo voglia anche forza fisica a centrocampo, la sua juve giocava con Pirlo Vidal e Marchisio e Giaccherini. Il Giaccherini sarà Barella, il Vidal potrebbe essere Naingollan, il Marchisio sarà (SPERO) un grandissimo nome

2.613
1.061
49
secondo me non avrebbe senso, si andrebbe a spostare il nostro miglior centrocampista (ed uno dei migliori d'europa in quel ruolo) per fare spazio ad una (buona) scommessa come Sensi. E poi Conte credo voglia anche forza fisica a centrocampo, la sua juve giocava con Pirlo Vidal e Marchisio e Giaccherini. Il Giaccherini sarà Barella, il Vidal potrebbe essere Naingollan, il Marchisio sarà (SPERO) un grandissimo nome
Brozovic ha trovato il suo posto nei due dietro del 4-2-3-1, ma per esempio nella Croazia fa il portaborracce di Modric insieme a Rakitic.

Comunque tutto dipende dalla presenza o meno di Nainggolan, finché non sapremo se è finito sulla lista nera di Conte, è difficile capire come sarà il centrocampo.

I_n-t_e-r!

Utente bannato
19.379
1.630
69
MOLTO contento del suo arrivo, l'importante è che non sia titolare ma le sue belle partite le farà ;)

Alto