Sérgio Conceição

Il mio era un commento prettamente fisico.
Figo fenomeno, ma ti ricordi che gli servivano 3 finte per riuscire a saltare l'uomo. Colmava di tecnica infinita il passare degli anni.

Conceicao ne aveva 27, ma comunque non era in grado proprio fisicamente, con un decimo della tecnica. Non a caso sostianzialmente la sua carriera e' finita con noi.
che poi Conceicao quando arriva da noi ha 27 anni.
Non so se fosse bollito...forse piú semplicemente i due anni alla Lazio ha overperformato, giocando in una delle squadre piú forti che ho visto da quando seguo
 
che poi Conceicao quando arriva da noi ha 27 anni.
Non so se fosse bollito...forse piú semplicemente i due anni alla Lazio ha overperformato, giocando in una delle squadre piú forti che ho visto da quando seguo
probabilmente si , un giocatore che riusci' ad esaltarsi in quella Lazio che faceva un 4-4-2 efficentissimo
i laziali di norma sono una tifoseria rancorosa, non sono teneri verso i loro ex, però mi ricordo che a Lazio-Inter 3-3 il suo nome venne applaudito da tutto lo stadio.
Ha lasciato davvero un bel ricordo a Roma
gli interisti per un bel ricordo di lui hanno dovuto aspettare 20 anni
 
Difficile giudicare un allenatore da una partita, soprattutto se la partita genera stimoli a gratis.
Detto ciò, grande partita tatticamente, bravo.
Si veramente, nonostante il differente tasso tecnico l' ha preparata alla grande in entrambe le partite

C'è da dire che prendere il 3-2 dopo il 2-2 non sia stato un bel segnale.

Una squadra vera fa morire la partita al 2-2, non prende il 3-2 in quel modo rischiando anche la beffa finale al 123°.

Però, boh, non vedo mai il Porto, difficile capire dove inizino i meriti suoi e dove finiscano i demeriti dei calciatori, per altro distrutti dall'inferiorità numerica.
 
C'è da dire che prendere il 3-2 dopo il 2-2 non sia stato un bel segnale.

Una squadra vera fa morire la partita al 2-2, non prende il 3-2 in quel modo rischiando anche la beffa finale al 123°.

Però, boh, non vedo mai il Porto, difficile capire dove inizino i meriti suoi e dove finiscano i demeriti dei calciatori, per altro distrutti dall'inferiorità numerica.
perchè non è una squadra vera il Porto , è una squadra che è terza nel campionato portoghese a -10 dallo Sporting Lisbona che come rinforzo estivo ha preso Joao Mario.
 
C'è da dire che prendere il 3-2 dopo il 2-2 non sia stato un bel segnale.

Una squadra vera fa morire la partita al 2-2, non prende il 3-2 in quel modo rischiando anche la beffa finale al 123°.

Però, boh, non vedo mai il Porto, difficile capire dove inizino i meriti suoi e dove finiscano i demeriti dei calciatori, per altro distrutti dall'inferiorità numerica.
Il 3-2 è stato un errore di marcatura individuale.
E parliamo di una squadra che non ha un solo giocatore che potrebbe giocare nella juve, veramente roba brutta.

Cmq far morire una partita simile a secondi da umiliare la juve, dopo 60/70 min in10, è impresa da pochi, serve una qualita' e una personalita' che in pochi al mondo hanno. Li ti fai schiacciare e basta.
 
probabilmente si , un giocatore che riusci' ad esaltarsi in quella Lazio che faceva un 4-4-2 efficentissimo
i laziali di norma sono una tifoseria rancorosa, non sono teneri verso i loro ex, però mi ricordo che a Lazio-Inter 3-3 il suo nome venne applaudito da tutto lo stadio.
Ha lasciato davvero un bel ricordo a Roma
gli interisti per un bel ricordo di lui hanno dovuto aspettare 20 anni
davvero

ieri ha finalmente azzeccato sia dribbling che assist.
20 anni di ritardo, ma che dribbling e che assist.
Attesa che é valsa la pena.
 
comunque non é vero che fece pena all´inter, giocó a corrente alternata, mi ricordo anche ottime partite
sul piano della corsa e dell'impegno c'era sempre.

E' la qualitá che mancava.
Ti aspettavi uno che saltasse l'uomo con facilitá e mettesse dentro tonnellate di cross per la testa di Bobo, ricordo invece piú le volte che si dribblava da solo (ricordo al licelo parlavamo del suo "dribbling dell'ubriaco") o che metteva cross telefonati con prefisso o fuori misura...

Da noi si é visto un giocatore operaio.
Quando ci aspettavamo un giocatore di qualitá.
 
Alto