Serie A [13 Giornata]

Io mi limito a dire che senza il VAR la Roma avrebbe finito in 11 (e De Rossi sarebbe stato squalificato con la prova TV, ma intanto i giallorossi avrebbero due punti in più) e anche la Lazio avrebbe due punti in più a causa di un rigore netto non ravvisato. Rigore identico a quello dato al Torino contro il Chievo (poi sbagliato da Belotti), peraltro.

Guardacaso si lamentano le due squadre che nella scorsa stagione hanno avuto più favori. Sì, ben più dei gobbi lo scorso anno. Non saranno più abituati.
ed esiste ancora qualche decerebrato che non la vorrebbe

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
È pur sempre il Chievo, ma si giocherà probabilmente senza i 2 giocatori fisici a cc. Brozo-B.Valero e J.Mario sulla trequarti non è propriamente il massimo. Non sto neanche considerando Ranocchia. Speriamo Vecino recuperi, ma dovremo più o meno inventarci il gioco.
Ci penserà Lucian-one!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Dicono che i piangina siamo noi, poi non sono capaci di notare un rigore clamoroso solo perché dato contro la propria squadra. Caicedo è un deficiente: anziché stare fermo e allungare il piede venendo anticipato, avesse preso posizione non sarebbe successo nulla.
 
Alto