Settimana prossima probabilmente avremo la lazio a -1. È assurdo dopo 15 gare quasi perfette. Non puoi veramente sbagliare
ma che -1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Settimana prossima probabilmente avremo la lazio a -1. È assurdo dopo 15 gare quasi perfette. Non puoi veramente sbagliare
Tutte queste certezze negative su di noi e positive sugli altri ve le lascio volentieri...vediamo partita per partita..ad oggi sono a -7...tra tre partite magari ci sono davanti o sono a -13..che ne sappiamo?Beh -4 direi. E domenica sera -1 o -2
se ad inizio stagione mi dicevano che alla quindicesima eravamo primi imbattuti mi sarei messo a ridere...guardo alla mia inter che vedo sulla strada giusta per essere quella che prenderà il posto della juve nei prossimi anniNoi possiamo mica fare 90 punti dai. Non è normale che ste merde facciano tutti sti punti con le coppe.
ma che -1
ci sta tutto anche che noi si faccia risultato e che il toro faccia altrettanto all olimpico...Loro che battono Torino e Udinese in casa e noi che perdiamo al ***** stadium é fantascienza quindi.....
Loro che battono Torino e Udinese in casa e noi che perdiamo al ***** stadium é fantascienza quindi.....
se ad inizio stagione mi dicevano che alla quindicesima eravamo primi imbattuti mi sarei messo a ridere...guardo alla mia inter che vedo sulla strada giusta per essere quella che prenderà il posto della juve nei prossimi anni