Serie A [15 Giornata]

Ma anche questo dare praticamente per scontato di perdere a Torino..mah...all altro pareggiamo l'anno scorso con Pioli e con loro che per poco fanno il triplete.. perché non possiamo fare punti stavolta? Boh..

Loro che battono Torino e Udinese in casa e noi che perdiamo al ***** stadium é fantascienza quindi.....

innanzitutto la partita con l'udinese sarà a fine gennaio....inutile ipotizzare ipotetici punti.

Con il Torino devono vincere ed è possibile ma vediamo.

L'Inter dopo la partita contro la juventus ha 2 partite abbastanza se non molto facili...poi lo scontro diretto in casa.... ci sono tutte le posibilità per tenere la Lazio dietro

se ad inizio stagione mi dicevano che alla quindicesima eravamo primi imbattuti mi sarei messo a ridere...guardo alla mia inter che vedo sulla strada giusta per essere quella che prenderà il posto della juve nei prossimi anni

Se mi avessero detto che facendo 39 punti su 45 avevo la quinta potenzialmente a 1 punto avrei telefonato all ufficio indagini. Non ci vogliono fare andare in Champions. Chiunque al nostro posto.

Indietro