Serie A [15 Giornata]

innanzitutto la partita con l'udinese sarà a fine gennaio....inutile ipotizzare ipotetici punti.

Con il Torino devono vincere ed è possibile ma vediamo.

L'Inter dopo la partita contro la juventus ha 2 partite abbastanza se non molto facili...poi lo scontro diretto in casa.... ci sono tutte le posibilità per tenere la Lazio dietro
Esatto..vediamo partita per partita..magari tra qualche giornata avremo la Lazio e la Roma davanti come magari saremo primi con 5 punti sulla seconda..come si fa a pronosticarlo? Su questo forum c'è questa moda delle proiezioni che è veramente l'antitesi del calcio,dove storicamente ogni partita fa storia a sé.

Se mi avessero detto che facendo 39 punti su 45 avevo la quinta potenzialmente a 1 punto avrei telefonato all ufficio indagini. Non ci vogliono fare andare in Champions. Chiunque al nostro posto.
dai ragazzi facciamo i bravi veniamo da 6 anni balordi farsi i problemi oggi dopo un 5 a zero con primato in classifica è inconcepibile...si sapeva dall inizio che era un campionato con almeno dieci squadre facilmente battibili e che la quota champions era elevatissima...pensiamo a noi che siamo sulla sttada strada giusta

innanzitutto la partita con l'udinese sarà a fine gennaio....inutile ipotizzare ipotetici punti.

Con il Torino devono vincere ed è possibile ma vediamo.

L'Inter dopo la partita contro la juventus ha 2 partite abbastanza se non molto facili...poi lo scontro diretto in casa.... ci sono tutte le posibilità per tenere la Lazio dietro

Si deve vincere lo scontro diretto in casa. Quest anno mi sa che essendoci il Var il sistema escogita qualcos altro per metterci i bastoni tra le ruote. Dobbiamo essere più forti di tutto come sempre

Sinceramente, non me ne frega un ca**o della Lazio.
Ora siamo primi in classifica e l'unica squadra imbattuta.
Oggi ho visto una bellissima Inter, e pure le riserve hanno giocato alla grande.
Mi godo il momento.

Esatto..vediamo partita per partita..magari tra qualche giornata avremo la Lazio e la Roma davanti come magari saremo primi con 5 punti sulla seconda..come si fa a pronosticarlo? Su questo forum c'è questa moda delle proiezioni che è veramente l'antitesi del calcio,dove storicamente ogni partita fa storia a sé.

ma poi non ha senso fare la proiezione su una partita tra 2 mesi....prima di lazio udinese possono perdere punti su altre 8 (o quante sono )partite

Indietro