Serie A [15 Giornata]

Ma anche questo dare praticamente per scontato di perdere a Torino..mah...all altro pareggiamo l'anno scorso con Pioli e con loro che per poco fanno il triplete.. perché non possiamo fare punti stavolta? Boh..
In teoria c'e' pure il fatto che la Lazio non gioca col Crotone,ma col Torino che sulla carta una buona squadra.. Anche se per me allenata parecchio male
Spero la possano sfangare come fatto con noi e il Milan d altra parte

ma poi non ha senso fare la proiezione su una partita tra 2 mesi....prima di lazio udinese possono perdere punti su altre 8 (o quante sono )partite

Mi permetto di correggerti: ha senso eccome, solo e soltanto se sei uno abituato a fracassarti gli zebedei a martellate; prova a dare un'occhiata a chi fa tali ragionamenti, guarda ciò che gli stessi scrivevano quest'estate...e il gioco è fatto! :D

:giusto
Eravamo in pochi ad avere fiducia quest'estate ;)

Come questa estate ero (eravamo) convinto/i della bontà del progetto e della reale possibilità di arrivare quarti, non ho cambiato idea neppure ora, siamo da quarto posto.

Ma comunque a prescindere dal risultato finale come mi facevano sorridere i disfattisti del mercato in settembre, anche ora mi fanno sorridere quelli (gli stessi) che fanno i conti in ottica scudetto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come questa estate ero (eravamo) convinto/i della bontà del progetto e della reale possibilità di arrivare quarti, non ho cambiato idea neppure ora, siamo da quarto posto.

Ma comunque a prescindere dal risultato finale come mi facevano sorridere i disfattisti del mercato in settembre, anche ora mi fanno sorridere quelli (gli stessi) che fanno i conti in ottica scudetto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me invece mi fanno sorridere i disfattisti del mercato in settembre che continuano a farlo tuttora

Indietro