Judge Dread
Stella
punto
Eravamo in pochi ad avere fiducia quest'estate

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
punto
Boh e' la sedicesima giornataCi pensate che se perdiamo sabato,ipoteticamente la Roma e'avanti a noi e la lazio ad 1 solo punto
In teoria c'e' pure il fatto che la Lazio non gioca col Crotone,ma col Torino che sulla carta una buona squadra.. Anche se per me allenata parecchio maleMa anche questo dare praticamente per scontato di perdere a Torino..mah...all altro pareggiamo l'anno scorso con Pioli e con loro che per poco fanno il triplete.. perché non possiamo fare punti stavolta? Boh..
Ci pensate che se perdiamo sabato,ipoteticamente la Roma e'avanti a noi e la lazio ad 1 solo punto
Esatto..vediamo partita per partita..magari tra qualche giornata avremo la Lazio e la Roma davanti come magari saremo primi con 5 punti sulla seconda..come si fa a pronosticarlo? Su questo forum c'è questa moda delle proiezioni che è veramente l'antitesi del calcio,dove storicamente ogni partita fa storia a sé.
ma poi non ha senso fare la proiezione su una partita tra 2 mesi....prima di lazio udinese possono perdere punti su altre 8 (o quante sono )partite
Eravamo in pochi ad avere fiducia quest'estate![]()
Come questa estate ero (eravamo) convinto/i della bontà del progetto e della reale possibilità di arrivare quarti, non ho cambiato idea neppure ora, siamo da quarto posto.
Ma comunque a prescindere dal risultato finale come mi facevano sorridere i disfattisti del mercato in settembre, anche ora mi fanno sorridere quelli (gli stessi) che fanno i conti in ottica scudetto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
A me invece mi fanno sorridere i disfattisti del mercato in settembre che continuano a farlo tuttora