Serie A [15 Giornata]

dai ragazzi facciamo i bravi veniamo da 6 anni balordi farsi i problemi oggi dopo un 5 a zero con primato in classifica è inconcepibile...si sapeva dall inizio che era un campionato con almeno dieci squadre facilmente battibili e che la quota champions era elevatissima...pensiamo a noi che siamo sulla sttada strada giusta

Cioè la Samp ha battuto la Rubbe ed aveva sempre vinto in casa. Queste mer.de vincono al Cesso Stadium e a Genova dove al massimo uno poteva ipotizzare 3 punti a dire tanto se non 1 e qui sa fa ironia. Proprio perché ci sono già poche trasferte difficili se le vincono pure c'è poco da essere tranquilli. E la classifica lo dimostra. Non hai sbagliato niente e li hai li. Ma meglio da parte di qualcuno fare ironia o farsi i pompini a vicenda per il Milan a 20 punti.

Cioè la Samp ha battuto la Rubbe ed aveva sempre vinto in casa. Queste mer.de vincono al Cesso Stadium e a Genova dove al massimo uno poteva ipotizzare 3 punti a dire tanto se non 1 e qui sa fa ironia. Proprio perché ci sono già poche trasferte difficili se le vincono pure c'è poco da essere tranquilli. E la classifica lo dimostra. Non hai sbagliato niente e li hai li. Ma meglio da parte di qualcuno fare ironia o farsi i pompini a vicenda per il Milan a 20 punti.

Sì ma ha pure pareggiato con Spal e Fiorentina in casa. Calma. Venivano da un punto in due partite. Per ora sono quattro punti dietro (dando per vinta la partita con l'udinese), è vero che han vinto coi goBbi, ma hanno pure perso con ROma e Napoli, noi ci abbiam fatto 4 punti FUORI CASA. Insomma, ripeto, calma, dall'ansia che c'avete pare che i quinti siamo noi.

Il punto con la Rubbe non cambia la storia. Il Torino farà la solita partita ridicola lunedì. Ma ogni anno a Milano tirano fuori la scienza

Il punto a Torino cambia, eccome, perché ti tieni la Juventus nel groppone appena dietro di te e anche se sei certo che ti arriverà davanti psicologicamente conta doppiamente: a tuo favore, perché ti tieni dietro quelli che negli ultimi 6 anni hanno dominato in Italia (e quindi è un'ulteriore iniezione di fiducia); e anche contro le romane che hanno pur sempre una squadra in più in mezzo tra noi (su cui faranno la corsa) e loro.

Il punto a Torino cambia, eccome, perché ti tieni la Juventus nel groppone appena dietro di te e anche se sei certo che ti arriverà davanti psicologicamente conta doppiamente: a tuo favore, perché ti tieni dietro quelli che negli ultimi 6 anni hanno dominato in Italia (e quindi è un'ulteriore iniezione di fiducia); e anche contro le romane che hanno pur sempre una squadra in più in mezzo tra noi (su cui faranno la corsa) e loro.

Io personalmente faccio la corsa sulla Lazio. Poi ovvio che se vinciamo a Torino e possiamo vincere sono strafelice al di la del tuo discorso.
Dico solo che ci sono 5/6 trasferte impegnative per quelle del gruppone e se come ieri sera vanno a vincere la situazione si complica. I fantasmi di due anni fa non sono spariti per quanto mi riguarda. Altra squadra altri giocatori altro allenatore ma non voglio illudermi o esaltarmi. Mi godo il primo posto per una settimana ma guardo oltre la punta del naso.

???? scusate ma non riesco a smettere,perché il gol di brignoli é il momento più bello nella storia della serie A

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma qui si vaneggia, la lazio fa il suo campionato come noi il nostro, e di sicuro non possiamo farci nulla, oltre che piangersi addosso, si capisce, unici tifosi al mondo cHe con la propria squadra prima in classifica, imbattuta, reduce da un 5 a 0 contro una squadra comunque di metà classifica trovano da lagnare per una vittoria della quinta in classifica...ma seguite l' ippica che il calcio per voi è una rovina

Io personalmente faccio la corsa sulla Lazio. Poi ovvio che se vinciamo a Torino e possiamo vincere sono strafelice al di la del tuo discorso.
Dico solo che ci sono 5/6 trasferte impegnative per quelle del gruppone e se come ieri sera vanno a vincere la situazione si complica. I fantasmi di due anni fa non sono spariti per quanto mi riguarda. Altra squadra altri giocatori altro allenatore ma non voglio illudermi o esaltarmi. Mi godo il primo posto per una settimana ma guardo oltre la punta del naso.

Bravo, fai la corsa su chi vuoi e guarda oltre il naso, basta che la smetti di romperci

Sono d'accordo che il quarto posto non è facile, però non è mica che possiamo cagarci in mano in questo modo.

Indietro