Serie A [15 Giornata]

Ma godetevi il momento....che per la classifica e i calcoli mancano 23 giornate non 3.
Siamo primi e veniamo da un 5 a 0.
Pure io rosico per la vittoria della Lazio ma vorrà dire che dovremo batterli a San Siro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io personalmente faccio la corsa sulla Lazio. Poi ovvio che se vinciamo a Torino e possiamo vincere sono strafelice al di la del tuo discorso.
Dico solo che ci sono 5/6 trasferte impegnative per quelle del gruppone e se come ieri sera vanno a vincere la situazione si complica. I fantasmi di due anni fa non sono spariti per quanto mi riguarda. Altra squadra altri giocatori altro allenatore ma non voglio illudermi o esaltarmi. Mi godo il primo posto per una settimana ma guardo oltre la punta del naso.

Noi ci siamo tolti due trasferte non difficili, ma proibitive, come Napoli e Roma ed indovina un po'? Abbiam fatto 4 punti. Io capisco il discorso che fai tu come tanti altri, anche io ci penso, è solo che voi date per scontate due cose:
- L'inter calerà
- La lazio non calerà

Il discorso che fate per l'Inter vale anche per le altre. Per assurdo, perfino il Napoli non sta attraversando un buon momento di forma. La Lazio veniva da un punto in due partite, fisicamente oggi siamo al top, ieri correvano come pazzi fino al 90' ed è una roba non buona, ma ottima. Così come bisogna mantenere la calma evitando di fare discorsi scudetto, allo stesso modo è assurdo piangersi addosso da primi in classifica perché la Lazio vince a culo a Genova. Per me possono benissimo non vincere la prossima in casa col Toro, ad esempio.

Ma tutti questi discorsi con i se e con i ma sono ridicoli, vero che questo campionato è anomalo, ma l' Inter deve cercare di fare il massimo e di fare il suo, alla fine si tireranno le somme

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Noi ci siamo tolti due trasferte non difficili, ma proibitive, come Napoli e Roma ed indovina un po'? Abbiam fatto 4 punti. Io capisco il discorso che fai tu come tanti altri, anche io ci penso, è solo che voi date per scontate due cose:
- L'inter calerà
- La lazio non calerà

Il discorso che fate per l'Inter vale anche per le altre. Per assurdo, perfino il Napoli non sta attraversando un buon momento di forma. La Lazio veniva da un punto in due partite, fisicamente oggi siamo al top, ieri correvano come pazzi fino al 90' ed è una roba non buona, ma ottima. Così come bisogna mantenere la calma evitando di fare discorsi scudetto, allo stesso modo è assurdo piangersi addosso da primi in classifica perché la Lazio vince a culo a Genova. Per me possono benissimo non vincere la prossima in casa col Toro, ad esempio.

Esatto...come ho scritto anche in altri commenti su questo forum vige questa regola (per alcuni) delle proiezioni, Che poi non si sa per quale motivo sono sempre positive per le altre squadre e negative per noi...ovvio che tra un mese o due possiamo essere quinti, ma possiamo essere anche primi con distacco..che ne sappiamo? Se si fa per parlare va benissimo, basta non ammantare di scientificita'questi discorsi..

Il punto a Torino cambia, eccome, perché ti tieni la Juventus nel groppone appena dietro di te e anche se sei certo che ti arriverà davanti psicologicamente conta doppiamente: a tuo favore, perché ti tieni dietro quelli che negli ultimi 6 anni hanno dominato in Italia (e quindi è un'ulteriore iniezione di fiducia); e anche contro le romane che hanno pur sempre una squadra in più in mezzo tra noi (su cui faranno la corsa) e loro.
Dire che non cambia e' abbastanza folle, sarebbe un grande risultato come e' stato a Napoli..firmerei francamente
E' che oramai prevale "psicosi" calcistica per cui bisogna vincerle per forza tutte perché contestualmente le altre le vincono tutte
Si leggono proiezioni con Lazio a 90 punti

Esatto...come ho scritto anche in altri commenti su questo forum vige questa regola (per alcuni) delle proiezioni, Che poi non si sa per quale motivo sono sempre positive per le altre squadre e negative per noi...ovvio che tra un mese o due possiamo essere quinti, ma possiamo essere anche primi con distacco..che ne sappiamo? Se si fa per parlare va benissimo, basta non ammantare di scientificita'questi discorsi..

Sottoscrivo tutto!

Indietro