Serie A [16a giornata)

ritrovarci questa sera ancora in testa avrebbe del miracoloso tra sveglioni pronosticati, interisti che si cospargono il capo di cenere per aver pareggiato (a detta loro immeritatamente) a torino, nemici sempre più rumorosi...pensavo di ritrovarmi in europa league

Per lo spettacolo che regalano ogni 2 partite, il Chievo meriterebbe a malapena la C. Io spettatore non-italiano cambierei canale dopo 2 secondi. Hai voglia a chiedere montagne di soldi per i diritti tv con partite come questa.

anche altrove lo spettacolo coincide con le solite 2-3 squadre che catalizzano il pubblico e spesso giocano anche male, cosa si intende per spettacolo? real-siviglia 5-0? il calcio lo guardano i tifosi, chi cerca spettacolo si abbona a sky cinema o a netflix, almeno credo, chi senza essere tifoso cerca divertimento in chievo-roma alle 12.00?

Beh ascolta, l'hai guardata bene Juve-Inter? :stor

anche altrove lo spettacolo coincide con le solite 2-3 squadre che catalizzano il pubblico e spesso giocano anche male, cosa si intende per spettacolo? real-siviglia 5-0? il calcio lo guardano i tifosi, chi cerca spettacolo si abbona a sky cinema o a netflix, almeno credo, chi senza essere tifoso cerca divertimento in chievo-roma alle 12.00?

Parlavo chiaramente dello stadio. Se una partita non interessa neanche a quelli del posto, come può farlo con chi vive addirittura in un altro paese? Anche esteticamente non si può vedere, e per uno che non è tifoso delle squadre in campo è molto importante.

Parlavo chiaramente dello stadio. Se una partita non interessa neanche a quelli del posto, come può farlo con chi vive addirittura in un altro paese? Anche esteticamente non si può vedere, e per uno che non è tifoso delle squadre in campo è molto importante.
Veramente desolante il bentegodi...è vuoto e si sentono solo i romanisti...

Indietro