Serie A [17a giornata]

Pensavo alla fine che la vincesse. Ma conta solo quello che facciamo noi. Loro nonostante le coppe corrono sempre molto. Poteva andare peggio stasera e perdere tre punti. Fondamentale lo scontro diretto del 30 dicembre. Da non sbagliare. Anche perché il bonus ce lo siamo fumato ieri
 
Io direi che prima di tutto è importantissimo ricominciare a vincere contro il Sassuolo, sono già 3 partite senza vittorie (nei 90 minuti regolamentari) e con un solo gol fatto. E' inutile fare programmi a lungo termine.

E' un terzetto di partite pericoloso quello in arrivo; col Sassuolo da un lato c'è il rischio di arrivare con meno certezze e quindi se qualcosa va storto nei primi 45 minuti poi sale la paura, dall'altro si potrebbe già avere la testa al derby; combinazione di fattori molto nociva; il derby saranno stanchi (ok questo anche loro) e quelli là, pur essendo scarsi scarsi, ci metteranno l'anima perchè è quasi la loro partita della stagione, i nostri non so se ci mettono l'anima; con la Lazio saranno ancora più stanchi, ok anche loro ma quelli hanno più cambi.

Non lo so, voglio essere fiducioso perchè qui si può anche tornare in carreggiata alla grande, ma c'è anche il rischio di una mini crisi; cancelliamo la serataccia col Pordenone e ripartiamo dal primo tempo con l'Udinese, dove la squadra ha giocato molto bene.
 
Indietro
Top