Serie A [18 Giornata]

se spalletti ha le palle, dopo questa stagione, se non centra l'obiettivo si dimette. se invece lo centra, minimo deve pretendere ricambi di ruolo altrimenti , non ci confermeremo per nulla in questa diavolo di champions league, possiamo tranquillamente uscire ai gironi. lo dico già ora, perchè è molto facile prevedere le partite dell'inter una volta che finisce la situazione ideale

Tenendo presente che mancare la CL sarebbe un disastro tale per il quale si dovrebbero dimettere tutti Da Thohir a Zanetti passando per i vari Ren Jun, Mi Xin, Liu Jun, Yang Yang, Zhang Kangyang etc. ( non vi sto prendendo in giro, sono i membri del consiglio di amministrazione dell'Inter) qualcuno mi sa spiegare cosa ******** avete da rimproverare a Spalletti che vi spinge a chiedere di mandare via il dodicesimo allenatore in poco più di 7 anni? Davvero pensate che al tredicesimo andrà tutto bene?
 

Murillo10

Prima squadra
Di Maria e Vidal son tutte invenzioni dei giornalai,l`unico per cui abbiamo fatto dei sondaggi (quindi nn trattative) e` Nainggolan

ma vista l`impossibilita` di prenderlo perche` la Roma nn ce l`avrebbe mai ceduto,abbiamo mollato subito.

Cmq se a gennaio come credo Pastore e MiKharyan nn sara` possibile prenderli

nn esiterei 1 secondo a bussare alla porta del Real per riprendermi Kovacic

che come 3/4 vale 2 volte i vari Mario,Brozovic e Valero.

Zidane l'ha messo titolare nel Clasico di ieri, hanno già venduto James, Morata, Danilo e tutte le loro riserve di lusso, ora stanno pagando queste loro scelte dato che si sono resi conto che una grande squadra deve avere 18 giocatori forti-fortissimi.

Non penso che facciano partire pure Kovacic ora :strano dato che è contentissimo di fare la riserva al Real :ghigno:
 
Zidane l'ha messo titolare nel Clasico di ieri, hanno già venduto James, Morata, Danilo e tutte le loro riserve di lusso, ora stanno pagando queste loro scelte dato che si sono resi conto che una grande squadra deve avere 18 giocatori forti-fortissimi.

Non penso che facciano partire pure Kovacic ora :strano dato che è contentissimo di fare la riserva al Real :ghigno:

Mah per me lui sarebbe felicissimo di tornare.

Ripeto nn dovessimo prendere Pastore o Mikhataryan,un pensierino ce lo farei
 
Alto