Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
3. Se ci metti la mancata espulsione di Bernardette. Prima per l'entrata assassina e poi per la seconda ammonizione conseguente al fallo di mano in area.Per me non c'era quello di KK, il problema è un altro. Che oggi la Juve di episodi a favore decisivi non ne ha avuto uno, ne ha avuti due. Non è 1-1 palla al centro.
"Si compensa". Forse per le altre. Per loro con gli interessi.
Io invece spero che li ribecchino prima. E stavolta se non li radieranno scoppierà la rivoluzione.Questi, fin quando non faranno il triplete, se la suoneranno e canteranno a loro piacimento.
La solfa sarà sempre la stessa.
Peggio di calciopoli? Ma non lo capite che hanno ricreato tutto?Altra partita truffa. Peggio di calciopoli. In piu c e pure la var che ora si usa a piacimento. Mi chiedo che cosa viene seguito a fare un campionato simile. Ma dovrebbero fallire tutti dall aia alla lega fino alla federazione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io invece spero che li ribecchino prima. E stavolta se non li radieranno scoppierà la rivoluzione.
Questa è la tesi di Sky: doveveno rivederla al Var e non dare il rigore così tutti stavano più tranquilli e non obbligavamo la ladra a una settimana difficile.