Serie A 2017-2018 / 25° giornata

nocIvo

Prima squadra
Il problema non è l'annata o la partita in se quello che fa inc.. di più è un contorno di situazioni che si vedono solo nella nostra Inter..20 anni fa il non vincete mai con campionati falsati che umiliavano campioni come Ronaldo..le CL del bbilan costruite sui pareggi fuori casa e sui nostri ex ceduti in fretta e furia con annesse menate della musichetta e dna europeo..i contro campo con moggi e mughini..gli anni d oro a lottare con le peggio squadre vendute all ultima giornata e rigori contro come se piovesse..gli ultimi anni con crolli isterici e sistematici gol degli ex sempre dalle peggio squadre della serie a che poi si permettono di dire eh ma potevamo fare 3 punti.domenica chi ha fatto vincere il bbilan?bonaventura un giocatore praticamente nostro che li ha tenuti a galla in questi anni di *****...sfido qualunque tifoso di un'altra squadra del mondo ad avere il nostro attaccamento alla maglia e sono andato indietro fino a mia memoria storica. Ci dovrebbe essere qualcuno in società che facesse una raccolta di tutte le situazioni sopra elencate e le facesse vedere ai giocatori prima di ogni partita..ci sarebbero motivazioni per giocare dalla juve fino al beer sheva!amala!
 
al quarto posto non ci arriviamo, non è pessimismo, abbiamo un calendario terribile disperato bisogno di vincere. Anche se ci mettiamo a giocare con il piglio dell'andata potrebbero non bastare dei pareggi con le grandi. Non vedo come possiamo farcela se non di suicidano le romane, il nostro treno è passato da Sassuolo, Spal e Crotone, dovevano essere nove punti pieni.
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
ma solo a me fa stare così male questa situazione dell'Inter? Ok che la vita reale è altro, per carità, ma sarebbe tutto più bello se la squadra di calcio non rompesse ogni anno i cogxoni, non so voi...

Io ormai vivo male solo le partite e adesso non mi interessano più nemmeno quelle.
É un film già scritto...un malato che non si rialza piú.
Quest'anno la più grande umiliazione degli ultimi anni sarà il recupero del bbilan.
Non invidio chi vive a Milano
 
Alto