Serie A 2019/2020

Robywka72

Primavera
464
303
41
Ah beh allora
Ah beh allora, qua si parla di sospendere annullare il campionato ecc. Che sarebbe giusto farsi sentire.
Almeno qualcuno ci prova a portare il discorso ad un livello più alto del nostro che direi evidente non conta un cazzo.
Qualcuno va a dare una mano a tirar su un ospedale da campo.
Coi pregi e difetti (tanti) che abbiamo, sicuramente a noi è riconosciuto che facciamo, magari male, magari non serve a un cazzo, ma ci proviamo.
Sento spesso dire che siete soli nelle battaglie (cosa spesso vera) ma questa non desta abbastanza interesse, allora diciamo amen?
Non ho veramente capito, sarò un bergamasco gnucco io
 

ElPrincipedeBernal

Prima squadra
670
683
45
9.27 Oggi è in programma un vertice tra la Fifa e le Leghe mondiali per discutere del calendario internazionale. Il presidente Infantino ha già varato l'idea di destinare una parte del fondo di solidarietà di Zurigo (3 miliardi) a progetti che aiutino il pallone. Nell'ottica di un prolungamento della stagione oltre il 30 giugno fino ad agosto inoltrato, ha fatto capire che la sua idea (considerati i due mesi di vacanza possibili/probabili: marzo e aprile) è quella che i calciatori non dovranno essere pagati per le loro prestazioni di luglio e agosto. In pratica è allo studio una norma che allunghi i contratti in scadenza al 30 giugno fino alla disputa dell’ultima gara del 2019-20 senza aumentare gli emolumenti.


Finchè non muore uno di loro questi passeranno sopra tutti i morti degli altri.
Quindi giocare luglio e agosto...quindi dovrebbero iniziare la preparazione ritiro i primi di giugno...e vorrebbe dire che è tutto ok. Se possono alitarsi loro in faccia marcandosi e facendo la doccia tutto sarà come prima secondo questi banditi.
Gli unici che si possono ribellare sono i giocatori. Se hanno veramente a cuore la salute di tutti e in primis la loro. Di noi fanno a meno. Giocheranno pure a porte chiuse. Se faranno questo do disdetta di qualunque cosa. E finchè non vedo uno stadio pieno non rifaccio nessun abbonamento.
 
Alto