Serie A 2020/2021

Chedu92

Titolare
Ma **** che CULO hanno sti qua?? Come ho gia detto in precedenza, se avessimo meta del loro culo vinciamo lo scudetto.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Se compriamo giocatori seri il calendario ci fa una sega. Se compriamo Kolarov o falegnami o quarta punta Donnarumma....con Gagliardini e Young ancora tra i papabili titolari dove ***** vogliamo andare.
Dopo il discorso di Ausilio ho capito che Antonio Conte è piaciuto tantissimo alla proprietà. No spese folli no giocatori alla Suarez per fare un attacco atomico e al tempo stesso rompere il ***** ai ladri...la loro visibilità con la finale di Europa League e il secondo posto è perfetta. Vincere è un optional.
 
Considerando che tutti devono giocare contro tutti il calendario c'entra in maniera relativa.
Ma direi che è perlomeno sospetto che quando non c'è il pubblico (e il fattore campo viene ridimensionato molto) la Juve gioca i big match in trasferta, mentre quando il pubblico ci sarà giocherà i big match in casa. E prima della partita contro di loro nel ritorno abbiamo pure la Roma 4 giorni prima, loro il Sassuolo. Mah... già capito l'andazzo anche quest'anno. Poi credo che dobbiamo essere più forti del calendario, ma sappiamo che i metodi mafiosi delle merde non si limitano a questo. Il problema vero è quando schiereranno il 12. uomo in campo - per loro o per il nostro avversario di turno.
 
Alto