no il crollo lo includo
infatti ho detto fate vobis , ultime 8 o ultime 11 che include sempre il nostro crollo e siamo davanti nel parziale!
si si tranquillo NON TI CAGHIAMO IL *****
stiamo andando benissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no il crollo lo includo
infatti ho detto fate vobis , ultime 8 o ultime 11 che include sempre il nostro crollo e siamo davanti nel parziale!
Cmq le chiacchiere stanno a 0.
Per ora sono in un periodo di forma migliore, anche grazie ai due nuovi acquisti. D'altra parte, noi lo abbiamo avuto prima questo periodo di forma migliore, e per ora si è dimostrato sufficiente a tenerli dietro di 4 punti. Che potevano essere 2 o 3 di più ma pazienza.
Vediamo alla fine, io lo ripeto, una squadra, che sia il Bilan o una delle romane, può anche raggiungerci o superarci, cambia poco, in CL ci vai uguale.
L'importante è che TUTTE LE ALTRE dopo l'ultima giornata siano dietro.
Cmq le chiacchiere stanno a 0.
Per ora sono in un periodo di forma migliore, anche grazie ai due nuovi acquisti. D'altra parte, noi lo abbiamo avuto prima questo periodo di forma migliore, e per ora si è dimostrato sufficiente a tenerli dietro di 4 punti. Che potevano essere 2 o 3 di più ma pazienza.
Vediamo alla fine, io lo ripeto, una squadra, che sia il Bilan o una delle romane, può anche raggiungerci o superarci, cambia poco, in CL ci vai uguale.
L'importante è che TUTTE LE ALTRE dopo l'ultima giornata siano dietro.
Ma secondo voi siamo cosi più forti di Milan, Roma e Lazio?
Loro hanno avuto il loro momento no, poi è toccato a noi, sperando che ieri sia finito.
Secondo me siamo, come rosa, superiori a Lazio e Milan e inferiori alla Roma, ma più o meno il livello non è cosi diverso.
quattro punti sono pochissimi, dimostrano che siamo molto fragili, loro se non ricordo male fanno buoni gironi di ritorno
4 o 5 punti sono pochi ma non pochissimi, se consideri che non esiste un'enorme differenza tra il valore delle due romane e delle due milanesi.
Non sono tutte alla pari questo no, però ad esempio tra Inter e Lazio non c'è il gap che c'è tra un Barcelona e l'Inter, per intenderci. Ma penso fosse abbastanza ovvio.
Questo per dire che alla fine qualcosa di buono è stato fatto dall'Inter da agosto ad oggi, e qualche caxxata è stata fatta dalle altre 3 squadre nello stesso periodo. E ora ti ritrovi con 4 o 5 punti più di loro, nonostante un mese di gennaio orrendo e nonostante, per l'appunto una differenza non colossale tra le varie rose.
Speriamo che questo vantaggio basti da qui alla fine, almeno per tenerne dietro 2 su 3 (non conto l'Atalanta, voglio augurarmi che molli il colpo a breve... magari non già il prossimo turno, però!)