Serie A [23a giornata]

Gasbatime

Turnover
  Bannato
può essere, dubbi legittimi.

Poi però tutti abbiamo gli occhi per giudicare, i miei (sono miope e magari mi sbaglio) vedono il Napoli come una squadra particolarmente tutelata dalla classe arbitrale.

Se ti interessa la mia opinione, gli arbitraggi stanno favorendo Napoli e Juve perché per via della parecchia pressione nessuno vuole essere considerato il "colpevole" di un sorpasso dei gobbi o un allungo del Napoli, gli arbitri impauriti cercano di pesare il meno possibile "uniformando" le decisioni (es. errore a favore della Juve? Compensazione con errore a favore del Napoli). In pratica da circa un mesetto a questa parte le prime 2 giocano con un regolamento diverso dalle altre 18.

Secondo me.

è evidente e sotto gli occhi di tutti, quindi sono d'accordo con te

forse ho ancora impresse le malefatte gobbe vs Napoli in coppa italia, col tuffo di Cuadrado subito dopo il rigore non dato al Napoli.
Non riesco ancora a mettere le due squadre su uno stesso piano. e' piu forte di me
 

SugarBlood

Titolare
  Bannato
sono piu pericolosi loro in dieci che noi in 5 giornate di campionato

è vero
loro pur avendo una società ridicola si sentono responsabilizzati imo
ai nostri invece frega cazzi... basta che lo stipendio arrivi puntuale e poi tanti saluti
vergogna a loro e alla società che indirettamente li tutela dando la colpa all'allenatore di turno e che non è presente nello spogliatoio
 
Alto