Ancora più forte sarebbe surclassare I bbilanelli, con Skrigno che sculaccia marapiontek.Il segnale forte sarebbe vincere a firenze...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ancora più forte sarebbe surclassare I bbilanelli, con Skrigno che sculaccia marapiontek.Il segnale forte sarebbe vincere a firenze...

e ricordiamoci...che ieri sera su questo forum alcuni erano incazzati neri per aver vinto senza Icarsi e invece di esultare sul thread partita erano sul thread Icardi ad infamare lautaro...Ma infatti, ho letto cose su Bergomi in questo Forum che neppure i peggio Gobbi.
Evidentemente la maggior parte dei tifosi sogna degli ex stile Massimo Mauro, con la lingua perennemente inserita nel buco del culo Gobbo a costo di apparire ridicolo e difendere l'indifendibile.
Spesso non mi sono trovato d'accordo con alcune analisi dello zio, ma qui viene demonizzato, e va beh, pazienza.
Pero' se la Roma vince partite come stasera c'e' da preoccuparsinoi cmq sono 3 vittorie di fila. l'anno scorso non vincemmo per 2 mesi o più..
in più..Parma chiuso in area per tutto il 2o tempo, Samp presa a pallate per tutto il 2o tempo
É il milan che deve preoccuparsiPero' se la Roma vince partite come stasera c'e' da preoccuparsi
gia con il Genoa aveva sculato
La Roma arriva quartaPero' se la Roma vince partite come stasera c'e' da preoccuparsi
noi le abbiamo vinte con Spal Empoli partite del genere. e abbiamo vinto con Samp e Parma...Pero' se la Roma vince partite come stasera c'e' da preoccuparsi
Come é finita la partita di andata contro la Roma? Azz mi sta venendo l alzhaimer
Con Spal e Empoli nn abbiamo giocato male come la Roma staseranoi le abbiamo vinte con Spal Empoli partite del genere. e abbiamo vinto con Samp e Parma...
Non con Bologna o Cagliari...