SERIE A -26 GIORNATA

• Autore discussione Autore discussione fast65
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non erano entrambi rigori, ma mentre stasera c'è il tocco con il braccio e quindi pensi che magari ha valutato male la distanza e l'interpretazione del contatto ed è un errore più accettabile anche se è sempre un errore, in quello di Firenze il tocco se l'ha proprio inventato.

Io invece la vedo diversamente ,nel senso che nessuno dei due è rigore, però sono due situazioni simili.
Per me sia D'ambrosio che Alex Sandro tutti e due prima la prendono di "capezzolo" e poi bicipite.

Scusate, leggo che la Gazzetta da ragione al VAR di Spal-Sampdoria perchè Petagna aveva un braccio in fuorigioco...ma ricordo male io o per il fuorigioco non si dovrebbero contare mani e braccia? Non sono parti del corpo con cui puoi giocare il pallone, quindi non avrebbe senso guardarne la posizione, e mi pare la regola dicesse proprio questo...vi risulta cambiata?

Scusate, leggo che la Gazzetta da ragione al VAR di Spal-Sampdoria perchè Petagna aveva un braccio in fuorigioco...ma ricordo male io o per il fuorigioco non si dovrebbero contare mani e braccia? Non sono parti del corpo con cui puoi giocare il pallone, quindi non avrebbe senso guardarne la posizione, e mi pare la regola dicesse proprio questo...vi risulta cambiata?

anch'io sapevo che le braccia fossero ininfluenti ai fini del fuorigioco e non mi risulta cambiata.

la SPAL non compra brocchi a peso d'oro dalla juve, addirittura lo scorso anno si è permessa di pareggiare con la stessa juve..va punita

Braccia e mani ininfluenti.

Indietro