Serie A [27ma giornata]

decisione che ci può stare
anche se non me lo aspettavo, col derby dentro
fra tutti i soldi e gli interessi non credevo avrebbero rinviato
 
Andrò controcorrente ma con tutto il rispetto per Astori non trovo giusto rinviare l'intera giornata

non penso sia una forma di ipocrisia o una decisione di facciata in questo caso, parliamo di un ragazzo con tanti amici e conoscenti in altri club di serie A, non puoi giocare a pallone come sempre se condizionato da uno schock simile.

Per dirne una, con che concentrazione e cattiveria agonistica potrebbero scendere in campo un Borja Valero o un Vecino questa sera?

Senza contare il fatto che é giusto indagare a fondo sulle cause del decesso, perché io non credo a storie di comodo tipo "quando giunge la tua ora..." in situazioni come queste.
Bisogna capire perché il cuore ha smesso di funzionare e se le possibili cause sono riconducibili a fattori di rischio che potrebbero riguardare anche tanti altri.

Per me giusto fermare tutto.
Giustissimo.

Lo spettacolo NON deve sempre continuare
 

Not Sure

Prima squadra
  Bannato
non penso sia una forma di ipocrisia o una decisione di facciata in questo caso

Secondo me invece è proprio così, una decisione ipocrita: che si fosse deciso di giocare o no ci sarebbe stato in ogni caso chi la pensava in modo diverso... ma sanno che riceveranno meno critiche bloccando tutto che non facendo giocare le partite solo con 1 minuto di silenzio all'inizio. Adesso ci sarà comunque qualcuno che dirà non fosse il caso di sospendere i campionati, ma pochissimi ne avranno il coraggio e in ogni caso saranno persone cattive e disumane, da additare con spregio. Anche certi commenti letti qua sul forum vedo che vanno in questo senso, cioè chi non condivide questa decisione è stato "segnato" come indegno della patente di essere umano

parliamo di un ragazzo con tanti amici e conoscenti in altri club di serie A, non puoi giocare a pallone come sempre se condizionato da uno schock simile.

Io dico solo che nel mondo reale, dove ci sono persone che fanno lavori normali, le attività non si fermano per la morte di un collega. Se poi questo significa che viviamo in un mondo cinico e ingiusto è un altro discorso, però è così
 
non penso sia una forma di ipocrisia o una decisione di facciata in questo caso, parliamo di un ragazzo con tanti amici e conoscenti in altri club di serie A, non puoi giocare a pallone come sempre se condizionato da uno schock simile.

Per dirne una, con che concentrazione e cattiveria agonistica potrebbero scendere in campo un Borja Valero o un Vecino questa sera?

Senza contare il fatto che é giusto indagare a fondo sulle cause del decesso, perché io non credo a storie di comodo tipo "quando giunge la tua ora..." in situazioni come queste.
Bisogna capire perché il cuore ha smesso di funzionare e se le possibili cause sono riconducibili a fattori di rischio che potrebbero riguardare anche tanti altri.

Per me giusto fermare tutto.
Giustissimo.

Lo spettacolo NON deve sempre continuare

è strano che un ragazzo di 31 anni casa e chiesa,professionista serio che si allena tutti i giorni,seguito da fior fior di medici muoia per un arresto cardiaco senza nessun segnale(dicono che non abbia mai avuto sintomi di nulla) ma il fatto che in un ritiro si sia trovato in una stanza singola e sia morto proprio quella sera mi fa pensare che forse era proprio giunta la sua ora
 
Alto