Serie A 29 Giornata

Abbiamo già la prima retrocessa se mai ce ne fossero stati dubbi ovvero il Chievo

Oggi mi sono visto dal vivo barella...È veramente tanta roba sto ragazzo ricorda il naingolan di Cagliari senza però il suo tiro

Peggiore in campo il signor abisso che fa difficoltà a tenere una partita sul 3a0, ormai non lo digerisce più nessuno uno così a parte i gobbi e fiorentini
 
Abbiamo già la prima retrocessa se mai ce ne fossero stati dubbi ovvero il Chievo

Oggi mi sono visto dal vivo barella...È veramente tanta roba sto ragazzo ricorda il naingolan di Cagliari senza però il suo tiro

Peggiore in campo il signor abisso che fa difficoltà a tenere una partita sul 3a0, ormai non lo digerisce più nessuno uno così a parte i gobbi e fiorentini
Vero barella oggi molto bene...stupenda la percussione del due a zero ma tante altre giocate da giocatore di livello...
 
Abbiamo già la prima retrocessa se mai ce ne fossero stati dubbi ovvero il Chievo

Oggi mi sono visto dal vivo barella...È veramente tanta roba sto ragazzo ricorda il naingolan di Cagliari senza però il suo tiro

Peggiore in campo il signor abisso che fa difficoltà a tenere una partita sul 3a0, ormai non lo digerisce più nessuno uno così a parte i gobbi e fiorentini
Peraltro Nainggolan al Cagliari non segnava mai
 
Solitamente sono tutte a 90 per perdere.... per una volta non è successo...ma per te sarebbe stato meglio se la juve avesse battuto anche il genoa ? :unsure:.
 
Alto