a che ora è prevista la sfilata del BBILAN sul pullman scoperto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Squadra ridicola quella viola nelle ultime 2 partite,da ufficio inchiesteFiorentina che regala punti a bbilan e lazio e con noi va a pareggiare al 95°
Un giorno mi piacerebbe andare indietro a cercare queste perle.Ricordo anche qualcuno che dava il Torino in Cl..
Tra poco cominceranno i festeggiamenti.a che ora è prevista la sfilata del BBILAN sul pullman scoperto?
E' vero, ma se non sbaglio il Crotone era salvo se la Fiorentina non si scansava in casa contro il Cagliari ...giusto per fare un esempioPurtroppo visto il calendario era prevedibile che a pagare fosse il Crotone
Un punto in più dello scorso anno, cutrone meglio di Van Basten, Calabria nuovo Maldini.. direi che la festa parta!Tra poco cominceranno i festeggiamenti.
Suma e ruiu sono già pronti..
Dopo 250 mln spesi è un risultato incredibile
vedendo la faccia di antognoni in tribuna credo che se lo chieda anche lui.
Io non credo che sia scansata perché non aveva motivo.E' vero, ma se non sbaglio il Crotone era salvo se la Fiorentina non si scansava in casa contro il Cagliari ...giusto per fare un esempio