Se non volevamo andarci non facevano 6-7 vittorie consecutive.Non tutti ci vogliono andare in Europa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non volevamo andarci non facevano 6-7 vittorie consecutive.Non tutti ci vogliono andare in Europa.
Per alcune squadre, andare in EL non conviene.Se non volevamo andarci non facevano 6-7 vittorie consecutive.
io mi sto sempre più stufando di sto campionato...impossibile non seguirlo perchè non seguire l'inter è impossibile...ma troppi biscotti..
Zenga a parte dispiace tantissimo per il Crotono, non meritava davvero di scendere..
e stanno in A delle pure barzellette..
per il campionato fatto dovevano andare giù benevento (girone di andata vergognoso), spal e chievo (anche se mi dispiace dirlo)..e sassuolo d'ufficio perchè sono delle cacche.
che schifo... eh ma le motivazioni contano..........................ma andate a quel paese
no davvero Zenga a parte...tifo più Chievo che ci sono nato...boh opinione mia..vedi, purtroppo per te esiste una classifica a punti e se il crotone le ha prese dalle squadre che gli stanno davanti non vedo perchè dovrebbe rimanere in A....e ricordati che la simpatia per una o l'altra delle squadre non dà punti! A parte il fatto che prima che arrivasse Zenga del Crotone fregava niente a nessuno.......