Serie A basket

Speriamo almeno che adesso quel pirla di Baraldi la smetta di tirare sempre in mezzo l'Olimpia ogni volta che apre bocca ("loro hanno Armani e noi no"). Ma, soprattutto, adesso sono proprio curioso di vedere se la società dove lavora questo qua sarà ancora la prima a voler sospendere il campionato perchè "i soldi ci arrivano dagli incassi del botteghino", come se il caffetaro non ce ne mettesse una barca..... (e ti credo, una curva di una partita contro l'ultima in classifica, te la fanno pagare dai 40 euro in su).
Loro si tengano pure Belinelli, io mi tengo tutta la vita questo Punter.......
 
Ultima modifica:
o aveva rotto con i giocatori e lo scudetto sarebbe stato in questo caso impossibile o non ha senso
chi però ? è una squadra costruita sull' asse slavo, teodosivic e markovic erano li' per djordjevic. è uno degli esoneri piu' surreali della storia del basket italiano , squadra costruita per djorjevic tanto che con questo esonero vanno a compromettere la stagione (anche perchè boh se va ""bene"" arriva Bianchi)
 
chi però ? è una squadra costruita sull' asse slavo, teodosivic e markovic erano li' per djordjevic. è uno degli esoneri piu' surreali della storia del basket italiano , squadra costruita per djorjevic tanto che con questo esonero vanno a compromettere la stagione (anche perchè boh se va ""bene"" arriva Bianchi)
Arriverà Scariolo? Comunque sono tutti scemi.......

 
Alto