Serie A basket

Non solo Baraldi, dirigente, ma anche Zanetti, il proprietario........

"Virtus Pallacanestro Bologna s.p.a. comunica con soddisfazione che nella giornata odierna è avvenuto un incontro molto costruttivo tra la Società e Aleksandar Djordjevic nel quale si è concordato di proseguire insieme il percorso iniziato nel marzo del 2019 e che dovrà portare Virtus Segafredo Bologna a raggiungere gli obiettivi che l’azionista, i dirigenti, staff tecnico e i giocatori si sono posti all’inizio della corrente stagione sportiva."

Pronti per il Festival del circo dell'ultimo dell'anno........
 
"E’ mai stato cercato un altro allenatore, nel frattempo? “Nessuno, perchè sono sempre stato fiducioso di chiuderla positivamente. Djordjevic ha preso un doppio tecnico per stimolare una squadra che dopo 8′ ancora non era pervenuta, noi abbiamo fatto quel comunicato per stimolare l’ambiente. Non abbiamo cercato Obradovic, nè altri”

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Secondo me è andata così:

1) sclerata di Zanetti, condivisa da Baraldi che con Sasha si becca da un anno.
2) asse slavo in rivolta, ma anche gli usa.
3) Baraldi fa due conti su un foglio di carta, fa vedere a Zanetti quanto devono pagare Sasha e Markovic, quanto chiede Obradovic per non ridergli in faccia etc.
4) richiesto un commento a Teodosic su questa questione
5) chiamata di Baraldi a Sasha: dai vieni che parliamo.

:sizi:sizi
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Triste pagina per lo sport - la Virtus Roma rinuncia alla Serie A

 
Triste pagina per lo sport - la Virtus Roma rinuncia alla Serie A

A campionato in corso è veramente brutto.
E il fatto che capiti alla squadra della Capitale sembra un po' confermare il fatto che il basket italiano sfugga da da logiche metropolitane, ad esclusione di Milano ... Napoli e Torino non sono mai riuscite a raggiungere una dimensione convincente, e Roma non riesce a concludere il campionato.
Dispiace, nonostante una bacheca "scarna" si tratta comunque di un club storico, e che sembrava sul punto di raggiungere uno status diverso un decennio fa con alcune finali raggiunte.
Ma come succede spesso alle squadre romane, anche di altri sport, è stato solo andarci vicino
 
Insomma, bacheca scarna: 1 campionato italiano, 1 supercoppa italiana contro la Virtus BO, 1 coppa intercontinentale, 1 coppa campioni contro Barcellona, Cantu e Bosna Sarajevo, 2 coppe Koraco contro Caserta, Antibes e Varese la prima e Pesaro, Valladolid e Cantu la seconda..... Non mi pare proprio poco...
Il fatto è che a Roma si sciacquano la bocca citando "er core de Roma", "er Pupone" "semo li mejo" e poi, quando si arriva al dunque, non riescono, pur essendo una città con 2.900.000 abitanti, a fare quello che una citta come Cremona, 72.000 abitanti, è riuscita a fare coinvolgendo tante piccole aziende locali in modo da poter partecipare al campionato....
 
Ultima modifica:
Alto