SERIE A - Giornata 19

C'è anche un nostro precedente: il primo gol di Gagliardini col Genoa. Che è stato convalidato, ma doveva essere annullato in quanto la deviazione del difensore (mi pare Biraschi) fu fortuita, ma il VAR lo interpretò come retropassaggio volontario (follia). E infatti fu inserito nei cinque errori gravi (tra gli altri quattro c'erano il rigore di Dimarco e quello su Asamoah col Sassuolo) quando fecero l'incontro sul VAR a inizio novembre (mi pare).
Ma davvero quello di Gagliardini è stato un errore? Tutti quanti hanno detto che era rigore, perché Biraschi ha tentato la giocata, non è stata una deviazione fortuita.
 
defrel la gioca intenzionalmente?...sta tutto qui...devi rivederla

Defrel non importa, l'intenzionalità conta solo per il difendente. Esempio pratico: fingiamo che Icardi sia in posizione irregolare.
- Politano tira, la palla incoccia su Icardi e finisce in rete. Gol da annullare.
- Politano tira, la palla finisce addosso a un difensore e poi arriva a Icardi che la deposita in rete. Gol da annullare.
- Politano tira, la palla va su un difensore che, nel tentativo di rinviare al volo, svirgola e finisce a Icardi che la deposita in rete. Gol da convalidare.
 
Quello che mi fa rabbia è che insegnano a tutti che per vincere bisogna imbrogliare.

E invece non è così, e infatti avrebbero avuto meno vittorie idiote in italia e più in europa dove conta se non fossero dei ladri.
 
Alla prima giornata 2-2 contro il Chievo mancata espulsione a Barnardeschi che poi la deciderà al 92, +2 punti, in Empoli-Juve sotto 1-0 rigore inventato per un tuffo di Dybala che cambia il senso di quella partita poi finita 2-1 e altri 2 punti in più, nel derby contro il Toro due rigori negati su Belotti e Zaza, e sono altri tre punti in più oggi rigore regalato e altri due punti in più, si ritrovano con 9 punti in più solo per favori arbitrali che casualmente quei 9 punti sono il distacco che hanno dal Napoli.

Ma come ***** si fa? Il fatto è che con la squadra che hanno non avrebbero manco bisogno. CHE SCHIFO
Evidentemente ne hanno bisogno, invece.
 
Alto