Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Serie A, operazioni di mercato minori

El Muro #25

Primavera
Serie A, operazioni di mercato minori

3D per parlare di tutte quelle trattative che non riguardano le grandi squadre o grandi nomi.

Devonshire

Titolare
Palermo, acquistato Pinilla

Mauricio Pinilla (26) giovedì sarà a Palermo per iniziare la sua nuova avventura in rosanero. L'attaccante cileno è stato raggiunto in esclusiva da Tuttomercatoweb, non appena firmato il contratto che lo lega ai siciliani per i prossimi 4 anni. "Ho voluto solo il Palermo, quando il mio procuratore mi parlava delle altre offerte gli ho detto di rifiutare tutto perchè nella mia testa c'era solo questa città. Ho sempre sognato- continua Pinilla- di giocare con calciatori di alto livello come Miccoli e voglio dimostrare che posso fare tanti gol anche in serie A. Per me sarà una scommessa da vincere. Non farò rimpiangere la società dell'investimento".

TMW

19_Cuchu_89

Pallone d'oro
Proprio ieri ho trovato un mio vecchio quadernetto e c'era dentro un articolo di mercato della gazza di qualche anno fa
Pinilla era stato appena acquistato in comproprietà col Chievo :ghigno:

Pucu

Fuoriclasse
Sara' contento Jimmy Jimenez di incontrarlo anche sul campo :neroblu:

ilmaestro85

Esordiente
Palermo, acquistato Pinilla

Mauricio Pinilla (26) giovedì sarà a Palermo per iniziare la sua nuova avventura in rosanero. L'attaccante cileno è stato raggiunto in esclusiva da Tuttomercatoweb, non appena firmato il contratto che lo lega ai siciliani per i prossimi 4 anni. "Ho voluto solo il Palermo, quando il mio procuratore mi parlava delle altre offerte gli ho detto di rifiutare tutto perchè nella mia testa c'era solo questa città. Ho sempre sognato- continua Pinilla- di giocare con calciatori di alto livello come Miccoli e voglio dimostrare che posso fare tanti gol anche in serie A. Per me sarà una scommessa da vincere. Non farò rimpiangere la società dell'investimento".

TMW

Si sa quanto hanno speso? Dove ha giocato quest'anno?

adriano30

Titolare
Palermo, Zamparini: "Fatta per Pinilla. Maccarone? Vediamo.."
02.06.2010 22.17 di Antonio Gaito articolo letto 506 volte

© foto di Buffa/Image Photo Agency
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 sulle prossime mosse di mercato dei rosanero: "Pinilla? Sì, c'è l'accordo. E' una buona punta, una buona operazione di mercato. Sicuramente viene a titolo definitivo. Maccarone? Seguiamo tante punte, tre o quattro, una delle quali è Maccarone. Non è più giovanissimo, vediamo un attimo. Amaurì? E' impossibile che torni a Palermo per via dello stipendio che prende alla Juventus e per le motivazioni che avrebbe. Cavani? Sono tre anni che è con noi, quando vorrà andare via, se ne andrà. Cavani può rescindere il contratto per 23 milioni".

adriano30

Titolare
Bayern Monaco, Toni: "Preziosi sta facendo di tutto per prendermi"
02.06.2010 21.14 di Antonio Gaito articolo letto 1578 volte

© foto di Federico Gaetano
L'attaccante del Bayern Monaco ma ormai ad un passo dal Genoa, Luca Toni, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo: "Vorrei trovare un progetto che mi affascina e una squadra che mi vuole fortemente: non conta la durata, ma il progetto. La mia priorità è restare in Italia. Ho molte offerte, anche più importanti, però vorrei restare qui. Con la Roma ci siamo tolti belle soddisfazioni, con un sogno che per un pelo non si è avverato. Ranieri faceva fatica a far giocare insieme me e Totti, ci voleva un sistema di gioco un po' diverso, e magari la squadra non era abituata. Faceva le proprie scelte, poi la società ha fatto altre scelte. Abbiamo giocato poco insieme con Francesco, però abbiamo fatto buone prestazioni. C'era anche Mirko Vucinic che era in una condizione stratosferica e doveva essere in campo. E' andata cosi, pazienza. Con la società ho avuto un bel rapporto, però non riuscendo a segnare più, mi sono accorto che gli entusiasmi si erano un po' raffreddati. Il Genoa mi sta chiamando, ma prima di tutto devo parlare col Bayern: non ci saranno problemi, ma Preziosi sta facendo di tutto per avermi, mi sto sentendo desiderato. Nel giro di 15 giorni vorrei risolvere la questione".

19_Cuchu_89

Pallone d'oro

salamihda

Utente bannato
Hanno preso D' Agostino i Viola .. Adesso gli fa il lento violento .... e tu vivi nell'area .. :cod

adriano30

Titolare
Calciomercato Genoa, Preziosi: “Toni all’80% verrà da noi”

GENOVA – Il presidente del Genoa Enrico Preziosi si sbilancia sul futuro in rossoblu di Luca Toni: “Se arriverà Toni, ed è fatta all’80%, segnerà più di Milito e qualora non si concludesse potremmo pensare a Julio Baptista”. Con queste entusiastiche parole, rilasciate a Radio Radio Tv, Preziosi ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Toni-Genoa.

fonte: leggo.it

:cod

adriano30

Titolare
Mercato Napoli, la Fiorentina spara alto per Gilardino

NAPOLI – Sarà uno dei protagonisti, noi ci auguriamo fortunati, del prossimo mondiale sudafricano, ma Alberto Gilardino è già al centro di importanti intrighi di mercato. Il Napoli lo sogna per formare con Lavezzi e Quagliarella un tridente da sogno, ma Bigon a precisa domanda si è sentito rispondere picche dalla dirigenza viola. O meglio la risposta, come fa sapere Di Marzio a ‘speciale calciomercato’ di Sky, è stata 21 milioni di euro. Queste le pretese del club toscano per lasciar partire il bomber di Biella.