Serie A, operazioni di mercato minori

Bologna, preso Rubin: domani l'ufficialità

Domani arriverà l'ufficialità ma il difensore Matteo Rubin (24) può già considerarsi un calciatore del Bologna. Il giocatore, arrivato dal Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino, quest'oggi s'è già allenato con la sua nuova squadra. Rubin nella prima parte di stagione ha indossato, con scarso successo, la casacca del Parma.

UFFICIALE: Matteo Rubin torna al Bologna

Il Torino comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto d'opzione per un accordo di partecipazione al Bologna il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Rubin (24). Il comunicato ufficiale è da poco apparso sul sito ufficiale del club granata.
 
UFFICIALE: Palermo, dal Siena torna Milanovic

Con una breve nota apparsa sul sito ufficiale, il Palermo ha annunciato il ritorno di un difensore. Ecco il testo integrale: "L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato il cartellino del difensore Milan Milanovic. Il centrale, proveniente dall'A.C. Siena, si trasferisce in rosanero a titolo definitivo".
 
DALL'INGHILTERRA: INTER IN POLE PER KRASIC - Non solo Chelsea, Tottenham, Bayern Monaco e alcune formazioni del campionato russo. Su Milos Krasic, ai margini del progetto di Antonio Conte, c'è da tempo anche l'Inter; e, stando a quanto afferma il Daily Mail, i nerazzurri sarebbero davanti a tutti per il serbo
 
SU CANDREVA ANCHE LA FIORENTINA - Il Napoli è stata la prima squadra ad avviare la trattativa con Cesena e Udinese per acquistare il centrocampista, puntando a uno scambio con Santana che andrebbe ai romagnoli. Ma, nelle ultime ore, si è inserita la Viola che ha parlato con i dirigenti del Cesena. Anche Parolo e Munari sarebbero entrati nel discorso
 
Alto