Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Serie A, operazioni di mercato minori

Carpent

Presidente
la spal ha preso castro dal cagliari e la fiorentina amrabat per giugno pagandolo tra i 18 e 20 mln

caprari va al parma per 2.5 mln con riscatto a 10

Carpent

Presidente
FOFANA VA AL LENS

Secondo l’Equipe oggi si dovrebbe chiudere l’accordo per il passaggio del centrocampista Seko Fofana dall’Udinese al Lens: contratto quadriennale, ai friulani 10 milioni, lunedì le visite in Francia.

Carpent

Presidente
TORINO, VOJVODA È UFFICIALE

"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dallo Standard Liegi il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mergim Vojvoda. Il difensore ha firmato un contratto di quattro anni".

denniveron

Fuoriclasse
curiosissimo dal mercato dell'hellas.
Ruegg mi ispira fiducia, Ilic mi ispira mancino a giro e adesso si cerca Borja :sbav

Icarus43

Primavera
Il fenomeno Muratore, che l'Atalanta ha appena preso per 8 milioni dalla Juve, in prestito alla Reggiana

Beh uno che si chiama Muratore non poteva che andare all’Atalentus: nomen omen. 😂

Scherzi a parte, è davvero difficile contrastare un club che ha tutti questi club satellite all’interno della Serie A. Spero che stavolta non riescano a cadere in piedi come al solito perché l’uscita agli ottavi è stata una bella mazzata anche a livello finanziario. Dovranno farne di operazioni simili per rientrare in carreggiata.

orbetello

Leggenda
Beh uno che si chiama Muratore non poteva che andare all’Atalentus: nomen omen. 😂

Scherzi a parte, è davvero difficile contrastare un club che ha tutti questi club satellite all’interno della Serie A. Spero che stavolta non riescano a cadere in piedi come al solito perché l’uscita agli ottavi è stata una bella mazzata anche a livello finanziario. Dovranno farne di operazioni simili per rientrare in carreggiata.
Infatti prendono pure Romero, per 24 milioni

denniveron

Fuoriclasse
E benassi anche

Sottil al Cagliari
si sto vedendo di benassi...ma boh...mi piaceva ma lo considero un Valoti..che già c'era all'hellas e poi lasciato andare, addirittura in prestito inizialmente...
benassi lo vedo nè pesce nè carne....per ora il centrocampo mi pare veloso-ilic e benassi andrebbe al posto di Verre nei 2 trq..
aspettando se torna Pessina che era fondamentale per juric