Serie A, operazioni di mercato minori

Palermo, acquistato Pinilla

Mauricio Pinilla (26) giovedì sarà a Palermo per iniziare la sua nuova avventura in rosanero. L'attaccante cileno è stato raggiunto in esclusiva da Tuttomercatoweb, non appena firmato il contratto che lo lega ai siciliani per i prossimi 4 anni. "Ho voluto solo il Palermo, quando il mio procuratore mi parlava delle altre offerte gli ho detto di rifiutare tutto perchè nella mia testa c'era solo questa città. Ho sempre sognato- continua Pinilla- di giocare con calciatori di alto livello come Miccoli e voglio dimostrare che posso fare tanti gol anche in serie A. Per me sarà una scommessa da vincere. Non farò rimpiangere la società dell'investimento".

TMW
 
Palermo, acquistato Pinilla

Mauricio Pinilla (26) giovedì sarà a Palermo per iniziare la sua nuova avventura in rosanero. L'attaccante cileno è stato raggiunto in esclusiva da Tuttomercatoweb, non appena firmato il contratto che lo lega ai siciliani per i prossimi 4 anni. "Ho voluto solo il Palermo, quando il mio procuratore mi parlava delle altre offerte gli ho detto di rifiutare tutto perchè nella mia testa c'era solo questa città. Ho sempre sognato- continua Pinilla- di giocare con calciatori di alto livello come Miccoli e voglio dimostrare che posso fare tanti gol anche in serie A. Per me sarà una scommessa da vincere. Non farò rimpiangere la società dell'investimento".

TMW

Si sa quanto hanno speso? Dove ha giocato quest'anno?
 
Palermo, Zamparini: "Fatta per Pinilla. Maccarone? Vediamo.."
02.06.2010 22.17 di Antonio Gaito articolo letto 506 volte

© foto di Buffa/Image Photo Agency
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 sulle prossime mosse di mercato dei rosanero: "Pinilla? Sì, c'è l'accordo. E' una buona punta, una buona operazione di mercato. Sicuramente viene a titolo definitivo. Maccarone? Seguiamo tante punte, tre o quattro, una delle quali è Maccarone. Non è più giovanissimo, vediamo un attimo. Amaurì? E' impossibile che torni a Palermo per via dello stipendio che prende alla Juventus e per le motivazioni che avrebbe. Cavani? Sono tre anni che è con noi, quando vorrà andare via, se ne andrà. Cavani può rescindere il contratto per 23 milioni".
 
Alto