Serie A, operazioni di mercato minori

Bayern Monaco, Toni: "Preziosi sta facendo di tutto per prendermi"
02.06.2010 21.14 di Antonio Gaito articolo letto 1578 volte

© foto di Federico Gaetano
L'attaccante del Bayern Monaco ma ormai ad un passo dal Genoa, Luca Toni, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo: "Vorrei trovare un progetto che mi affascina e una squadra che mi vuole fortemente: non conta la durata, ma il progetto. La mia priorità è restare in Italia. Ho molte offerte, anche più importanti, però vorrei restare qui. Con la Roma ci siamo tolti belle soddisfazioni, con un sogno che per un pelo non si è avverato. Ranieri faceva fatica a far giocare insieme me e Totti, ci voleva un sistema di gioco un po' diverso, e magari la squadra non era abituata. Faceva le proprie scelte, poi la società ha fatto altre scelte. Abbiamo giocato poco insieme con Francesco, però abbiamo fatto buone prestazioni. C'era anche Mirko Vucinic che era in una condizione stratosferica e doveva essere in campo. E' andata cosi, pazienza. Con la società ho avuto un bel rapporto, però non riuscendo a segnare più, mi sono accorto che gli entusiasmi si erano un po' raffreddati. Il Genoa mi sta chiamando, ma prima di tutto devo parlare col Bayern: non ci saranno problemi, ma Preziosi sta facendo di tutto per avermi, mi sto sentendo desiderato. Nel giro di 15 giorni vorrei risolvere la questione".
 
Alto