Serie A, operazioni di mercato minori

bluefire91

Vice capitano
Ragazzi stando a quanto dice Christian Recalcati (per il momento ha sempre dato notizie di mercato dell'inter in anteprima essendo lui stesso interista e avendo a quanto pare qualche fonte, pare Ausilio) , Dzeko e Lukaku sono gia' stati chiusi, e' solo questione di tempo. E sulla sinistra pare possa arrivare anche Kolarov. Dzeko dovrebbe arrivare a Milano tra domani e il fine settimana e non oltre. Vediamo se le sue notizie sono attendibili. Quindi secondo Recalcati, al contrario di quanto dicono i giornalai non ci sono piani B, ma arriveranno Dzeko/Lukaku
 
Tifosi fiorentini ma questo Commisso tanto incensato vi convince sul serio? Per adesso mi sembra peggio dei Della Valle.
Dice di volere vincere e competere ma poi precisa che non vuole perdere grano; al momento sul mercato cautela massima. Leggo che non si può fare Lirola perchè chiedono 13 milioni....... alla faccia del fare la squadra competitiva. Forse non si è reso conto che l'anno scorso si sono salvati per una partita biscottata all'ultima di campionato. Mah, non mi ispira un granchè.
 
Alto