Serie A [Recuperi]

Considera che la Roma in questo periodo dove noi non abbiamo mai vinto ha vinto solo con il cagliari con un gol di mano al 94esimo...ad oggi lo vedo dietro di noi,seppur di poco...se cedessero qualche big la situazione per loro peggiorerebbe..cmq io non l ho vista stasera ma leggo a giro che alisson è stato il migliore in campo,sicché una gran partita non devono averla fatta
Beh,se c'era una squadra che doveva vincere,quella era la Roma

Magari schick fa meglio
E possono sempre.prendere un esterno in ddr
Sicuramente è in crisi e gli manca un finalizzatore davanti
Schick non è ancora pronto per reggere da titoalere a mio avviso, deve ancora recuperare la forma migliore.
Se vendono, come pare, Dzeko sicuramente prenderanno qualcuno, ma inserirlo a gennaio con la squadra già rodata nei meccanismi non è semplice.
Almeno io, nei nostri mercati ultimi di gennaio, ho visto solo gran mezze tacche...

La Lazio non ha mai avuto nessuna crisi da agosto e tra breve avrà un calendario fittissimo.. .qualche punto lo perderà anche secondo me

Ora affrontano Milan fuori casa e Napoli fuori, potrebbero fare anche solo 2/3 punti in queste due, noi dobbiamo fare 15 o 13 punti nelle prossime 5

La Lazio asfalta i bilanelli sicuro. Comunque quella del loro calo di forma perchè fanno tre competizioni è una gran boiata che si dice per giustificare la nostra assenza dalle coppe. Hanno una rosa che permette di gestire tutto quanto. Invece di gufare loro speriamo di vincere le nostre partite, la Roma invece è quella che è più probabile possa calare. Ma non per l'assenza di Dzeko, tanto hanno Shick che gioca bene, ma perchè hanno una fase difensiva peggiore della nostra e un attacco poco prolifico come il nostro, seppur meno prevedibile.
Sarà una gara tra Handanovic e Allisson a chi sarà più decisivo.

Indietro