Comunque anche la Lazio avrà cali di forma, eh, specie quando riprenderanno le coppe. Non disperiamo.
L'hanno avuto tutti dal Napoli primo alla Samp sesta ( e anche sotto)
Tranne loro. Se non lo hanno son dopati 'sti qua.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque anche la Lazio avrà cali di forma, eh, specie quando riprenderanno le coppe. Non disperiamo.
La Lazio non ha mai avuto nessuna crisi da agosto e tra breve avrà un calendario fittissimo.. .qualche punto lo perderà anche secondo meComunque anche la Lazio avrà cali di forma, eh, specie quando riprenderanno le coppe. Non disperiamo.
Beh,se c'era una squadra che doveva vincere,quella era la RomaConsidera che la Roma in questo periodo dove noi non abbiamo mai vinto ha vinto solo con il cagliari con un gol di mano al 94esimo...ad oggi lo vedo dietro di noi,seppur di poco...se cedessero qualche big la situazione per loro peggiorerebbe..cmq io non l ho vista stasera ma leggo a giro che alisson è stato il migliore in campo,sicché una gran partita non devono averla fatta
Schick non è ancora pronto per reggere da titoalere a mio avviso, deve ancora recuperare la forma migliore.Magari schick fa meglio
E possono sempre.prendere un esterno in ddr
Sicuramente è in crisi e gli manca un finalizzatore davanti
La Lazio non ha mai avuto nessuna crisi da agosto e tra breve avrà un calendario fittissimo.. .qualche punto lo perderà anche secondo me