Serie B

D

Denver

Guest
All'inizio era primo in classifica, poi chissà cosa gli sia capitato.....magari si riprende!
 

Parabólico

Primavera
  Bannato
esonerato zeman

Senza Immobile, Insigne e Verratti a Pescara i migliori risultati di Zeman dal 2000 a oggi sarebbero stati due salvezze (a Lecce e Lugano) grazie ad altrettanti biscotti nelle ultime giornate e un buon piazzamento in C nel ritorno a Foggia (senza arrivare ai playoff). Esonerato ovunque tranne in Svizzera, Foggia e Avellino (dove fu protagonista di una delle retrocessioni più ridicole della storia, infatti lui e Casillo in quel posto non possono più metterci piede).

Deduco che la ragione sia tutta dei detrattori, come allenatore ha evidentemente perso la bussola dopo le esperienze spettacolari a Foggia, Lazio (primo anno) e Roma.
 
Serie B: furto nello spogliatoio del Perugia mentre giocava

(ANSA) - PERUGIA, 7 MAR - E' considerato ingente e ammonterebbe a diverse decine di migliaia di euro il bottino di un furto compiuto ai danni di giocatori e tecnici del Perugia nello spogliatoio dello stadio Renato Curi durante la partita di ieri sera con il Brescia, battuto 2-0 nel recupero della 7/a giornata di ritorno di B, rinviata il 27 febbraio per neve. Episodio del quale si parla oggi sui giornali locali. Sul furto sono in corso indagini, coperte dal riserbo, da parte della polizia. Ad accorgersi di quanto successo sono stati giocatori e tecnici del Perugia tornando negli spogliatoi al termine del primo tempo. Dagli armadietti e dalle borse erano stati rubati portafogli, effetti personali, materiale elettronico, monili e preziosi. Per un valore non ancora quantificato ma di diverse decine di migliaia di euro (si parla anche di un orologio particolarmente costoso). Dai primi rilievi non sono emersi segni di effrazione su porta e finestre dello spogliatoio del Perugia e nulla è risultato mancare da quello del Brescia.
 
Bari 2 - 2 Pro Vercelli
Cesena 0 - 0 Carpi
Cremonese 1 - 1 Cittadella
Perugia 2 - 0 Foggia
Pescara 1 - 4 Parma Calcio 1913
Spezia 1 - 1 Ternana
Venezia 1 - 0 Ascoli Picchio FC 1898
 
Alto