Serie B

Serie B, Ascoli: rientro turbolento. Aggrediti Parlati e Venditti

Brutta disavventura per i giocatori dell'Ascoli di rientro dalla trasferta a Venezia. Come se non bastasse la delusione per il k.o. (1-0) che ha fatto precipitare i marchigiani all'ultimo posto in classifica, alcuni giocatori hanno anche dovuto affrontare la rabbia dei tifosi. A farne le spese il centrocampista Samuele Parlati e il portiere Vincenzo Venditti, aggrediti mentre rientravano a casa nel centro storico di Ascoli. I due compagni sono stati colpiti da pugni e schiaffi dopo essere stati avvicinati da un gruppo di individui con il volto coperto e sciarpe bianconere. I due se la sono cavata senza gravi conseguenze, ma resta la gravità dell'episodio, preceduto da esplicite minacce anche al resto della squadra allenata da Serse Cosmi.
 
Carpent;n2340770 ha scritto:
ormai lo può perdere solo l'empoli questo campionato...sono i + forti


Se permetti, mi tocco: anche l'anno scorso di questi tempi si diceva che l'Empoli era ormai salvo e solo suicidandosi avrebbe potuto retrocedere ed abbiamo visto com'è andata finire. :wall
Certo, quest'anno altri giocatori e soprattutto, altro allenatore - ma la B è n campionato tostissimo, bisogna rimanere sul pezzo ogni singolo secondo fino alla fine !
 
D

Denver

Guest
Tuettili;n2344683 ha scritto:
Se permetti, mi tocco: anche l'anno scorso di questi tempi si diceva che l'Empoli era ormai salvo e solo suicidandosi avrebbe potuto retrocedere ed abbiamo visto com'è andata finire. :wall
Certo, quest'anno altri giocatori e soprattutto, altro allenatore - ma la B è n campionato tostissimo, bisogna rimanere sul pezzo ogni singolo secondo fino alla fine !

Bisogna vedere se realmente hanno intenzione di salire in serie A: come non hanno avuta quella di salvarsi (perchè niente mi leva dalla testa che hanno fatto tanking) sicuro che la volontà ci sia?
 
Alto