• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Serie B 2018-2019

D

Denver

Guest
Ho come un presentimento che chi guarderà la partita su Rai 3 si pentirà di non averla guardata su Dazn mentre chi la guarderà su Dazn si pentirà di non averla vista su Rai 3..........

denniveron

Fuoriclasse
12.957
7.474
83
Cittadella squadra di cacca...una vittoria di culo e stasera picchiano come fabbri.
se si vuole sta robaccia in serie A....

cuchu86

Vice capitano
6.133
460
59
di favole venete, è bastato e avanzato il Chievo, che si divertano il prossimo anno a disputare il derby regionale col Cittadella

D

Denver

Guest
Vuoi vedere che al ritorno finisce 4 a 0? E che con questa partita il Cittadella si fa la camnpagna acquisti?

Io l'avevo detto...........e confermo che il Cittadella si farà la campagna acquisti gratis! Certo che sentir parlare quelli del Verona di arbitraggio dopo aver visto quell'espulsione fa ridere.....!!! Auguri, avremo un altro Chievo anche l'anno prossimo!

denniveron

Fuoriclasse
12.957
7.474
83
Partita falsata da un'espulsione inesistente,
Peccato che torni il Verona, per fortuna tra un anno tornerà in b
Comunque Verona merda!
Io l'avevo detto...........e confermo che il Cittadella si farà la campagna acquisti gratis! Certo che sentir parlare quelli del Verona di arbitraggio dopo aver visto quell'espulsione fa ridere.....!!! Auguri, avremo un altro Chievo anche l'anno prossimo!
Comunque il Verona si è portato anche l'arbitro da casa: l'espulsione è inconcepibile!
A Verona solo il Chievo! (y)
STAN ARRIVANDOOO I GIALLOBLUUUUUU STAN ARRIVANDOOOO I GIALLOBLUUUU E SE SENTIRAI CANTARE SEMPRE PIU' STAN ARRIVANDO I GIALLOBLUUUUUUUUUUUUUU

- Bentegodi SUPERLATIVO
- Verona STUPENDA come i veronesi
- espulsione SACROSANTA e il buon Parodi doveva essere espulso prima, lui e Branca hanno mazzulato caviglie e stinchi dal primo minuto
- arriva il nuovo chievo??? ahahahahahah se arrivava su il Cittadella invece, arrivava la nuova Atalanta :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

che bella annata calcistic/=\
Inter, sempre la più importante, ed ora Hellas...
e Inter ed Hellas fanno spappolare tanti tanti tanti fegati sempre!!!! soprattutto quelli di milan e napoli che gli si aspetta sempre con gioia nella fatalVerona!

tutte le cattiverie sono coperte dai clacson che passano, una dolcissima ninna nanna scaligera a tutti voi
buonanotteeeee

Steven Bradbury

Vice capitano
6.090
3.036
67
Il TAR dice no alla sospensiva d'urgenza dei playout chiesta dal Venezia e fissa la discussione nel merito all'11 giugno...per ora Salernitana-Venezia resta dunque in programma per il 5 giugno, con ritorno il 9. Non so se il club veneto può tentare ancora in extremis di proporre la richiesta di sospensiva al Consiglio di Stato.

Steven Bradbury

Vice capitano
6.090
3.036
67
Comunque se alla fine il playout si giocherà il Venezia psicologicamente lo vedo messo malissimo, credo la Salernitana si salverà comunque alla fine...oltretutto le due squadre hanno fatto gli stessi punti in campionato, il Venezia è davanti negli scontri diretti ma questo significa solo che fanno il ritorno in casa, avendo gli stessi punti mi pare non ci sia il vantaggio della posizione in classifica e quindi ci saranno supplementari e rigori in caso di parità al 90' del ritorno.

Alto