• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Serie B 2018-2019

ivanm

Titolare
2.815
907
54
Io sono contento. Dopo gli anni bui a causa del fallimento, il mio Padova ha una bella squadra per far bene e l’inizio a Verona è stato incoraggiante.

Carpent

Presidente
101.317
4.675
98
Cesena verona annullata per impraticabilità del campo che è stato rizollato da cane

Al 99% vittoria a tavolino per il vr

Carpent

Presidente
101.317
4.675
98

cioè ma perchè fai scendere gente da verona se poi hai un campo così :facepalm ma non farli manco venire a cosenza...manco in 2 categoria ho visto robe simili

Carpent

Presidente
101.317
4.675
98
Intanto nel Padova ha segnato per la seconda volta di fila un difensore che ha giocato per tanti anni con mio fratello a calcio da più giovani...contento x lui

Anto_FCIM

Turnover
1.169
683
52
Mariga si allena da due giorni con il Cuneo, probabilmente verrà tesserato. Carriera ormai agli sgoccioli, costellata dai troppi infortuni, ma il suo "Gambone" (non fate doppi sensi :D ) nella partita di Barcellona rimarrà nella storia!

Clodoveo

Turnover
1.074
448
54
Bellissima vittoria in rimonta del Lecce con doppietta di Palombi, un ragazzo di cui sentiremo parlare.

Di proprietà della Lazio, è una seconda punta molto promettente.

Clodoveo

Turnover
1.074
448
54
Lecce deferito per irregolarità amministrative.
Il Presidente ha minimizzato l'accaduto ma, fosse vero, ci troveremmo di fronte a persone incompetenti oltre che superficiali, visto che si tratterebbe di un allegato relativo al controllo del bilancio.

Mai una gioia.

Alto