Serie B 2018-2019

in base ai regolamenti dei ripescaggi,avevano ragione anche novara e catania,difatti il tfn accolse il ricorso del novara,confermato di seguito dalla caf
Per questo dicevo nei miei msg precedenti,bastava che rimettevano le vecchie regole di una volta,e tutti questi ricorsi e contro ricorsi si evitavano..ripescavano le squadre meglio piazzate del campionato precedende e amen.
..ma secondo le regole attuali,le ripescate dovevano essere: novara,catania e siena.
Perché hanno accettato il ricorso di Novara Catania quello dico, fino all’anno scorso non stava la regola che chi aveva avuto penalizzazioni nei tre anni precedenti partiva dietro nella graduatoria dei ripescaggi? E s si non sarebbe una regola cambiata in corsa pure questa ?
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Contrordine iniziato sorteggio
Appena un’ora e mezzo di ritardo ?
Ci ridono dietro pure gli eschimesi
Assurdo
è un precedente gravissimo,un golpe,chiunque adesso può modificare tutto quando e come cavolo vuole :sick: volevo abbonarmi a dazn,ma non lo farò,pazienza,le partite dell'inter su questa piattaforma li vedrò in streaming
 

melibeo

Esordiente
Va ricordato che (in ordine alfabetico) catania, Novara, siena e ternana non avevano maturato un diritto sportivo a partecipare alla prossima serie b. Sarebbero state ripescate, 2 o 3 di loro.

Non è stato negato un diritto sportivo maturato sul campo, se non forse alla sola Virtus Entella, che con la classifica riscritta per la penalizzazione del Cesena non sarebbe più la quarta retrocessa, seppure dopo il play out. In questo caso non si tratterebbe di ripescaggio, ma di classifica riscritta dopo la penalizzazione al cesena, teorica visto che è fallito.
 
Alto