Serie B 2018-2019

Oggi nuova scadenza, stipendi e contributi di gennaio e febbraio da pagare entro la giornata, pena 2 o 4 punti di penalizzazione( a seconda che non se ne paghi uno dei 2 o entrambi)...il Palermo paga?
 
Di questo passo qualsiasi squadra che non vincerà con lo Spezia, se i liguri continueranno a schierare Okereke, farà ricorso e il risultato non sarà omologato in attesa di prendere una decisione...la FIGC deve darsi una mossa a dire se il tesseramento di Okereke è regolare o meno, altrimenti la stagione intera finisce sub judice e passi di nuovo l'estate in tribunale.
 
Ma se lo Spezia è convinto, anche giustamente dal suo punto di vista, e non lo vuole fermare, non potrebbe la FIGC imporre una sospensione cautelare? C'è un giocatore con un'indagine in corso per tesseramenti irregolari, non si sa quando si raggiungeranno conclusioni, si potrebbe almeno evitare che ogni squadra che non vinca con lo Spezia faccia ricorso e arrivare a fine anno con una sfilza di risultati non omologati...lo so che i liguri subirebbe un danno, soprattutto se poi venisse assolto, ma un ricorso ogni volta che lo Spezia vince una partita è un danno per il campionato. A meno non la risolvano a breve.
 
Ultima modifica:
Alto