Serie B 2018-2019

Il TAR dice no alla sospensiva d'urgenza dei playout chiesta dal Venezia e fissa la discussione nel merito all'11 giugno...per ora Salernitana-Venezia resta dunque in programma per il 5 giugno, con ritorno il 9. Non so se il club veneto può tentare ancora in extremis di proporre la richiesta di sospensiva al Consiglio di Stato.
 
Comunque se alla fine il playout si giocherà il Venezia psicologicamente lo vedo messo malissimo, credo la Salernitana si salverà comunque alla fine...oltretutto le due squadre hanno fatto gli stessi punti in campionato, il Venezia è davanti negli scontri diretti ma questo significa solo che fanno il ritorno in casa, avendo gli stessi punti mi pare non ci sia il vantaggio della posizione in classifica e quindi ci saranno supplementari e rigori in caso di parità al 90' del ritorno.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Io l'avevo detto...........e confermo che il Cittadella si farà la campagna acquisti gratis! Certo che sentir parlare quelli del Verona di arbitraggio dopo aver visto quell'espulsione fa ridere.....!!! Auguri, avremo un altro Chievo anche l'anno prossimo!
piu che altro la noia è il bentegodi che è uno stadio veramente ma veramente brutto ed insignificante :wall
 
Alto