Serie B 2018-2019

troppa speranza in quella dirigenza che fa angoscia...
vogliono juric...quasi certo che aglietti non sarà confermato......
Non ne azzeccano una....
Aglietti lo confermerei ad occhi chiusi, primo perché ha sempre ottenuto risultati più che soddisfacenti, poi riesce ad imprimere un'identità solida alla squadra e per ultimo la promozione è per gran parte merito suo. Con Grosso si è rischiato di non arrivare ai playoff. Di solito a Verona il pubblico si fa sentire nel bene o nel male, vediamo se Aglietti sarà appoggiato dalla tifoseria. Juric è troppo altalenante, se dovessi lottare per salvarmi non lo prenderei.
 
Leggo che il Venezia ha ben 11 giocatori assenti per domani, molti di questi sono titolari, tipo Domizzi, Di Mariano, Bentivoglio e Garofalo.
A meno di clamorose sorprese, credo che saluterà la B anche il Venezia.
 
Non a caso è il Venezia il più attivo ora per cercare di bloccare i playout, la Salernitana si è messa più sullo sfondo, in attesa...immagino sappiano di avere un avversario in condizioni psico-fisiche ben peggiori rispetto a quelle che avrebbe avuto il Foggia a metà maggio( ma anche lo stesso Venezia, che avrebbe avuto almeno i giocatori oggi in Nazionale, praticamente tra infortunati e nazionali il Venezia è senza attacco, gli rimangono giusto Bocalon, un ragazzino scozzese e due giovani in prestito dalla Lazio, se non recupera almeno Zigoni che è già stato rotto tutto l'anno).
 
Nella finale dei playoff se le due finaliste hanno gli stessi punti in campionato, quella davanti per via di scontri diretti o differenza reti non è promossa in caso di parità dopo il ritorno, ma si fanno supplementari e rigori...qualcuno sa se vale anche per i playout, visto che appunto Venezia e Salernitana avevano gli stessi punti col Venezia avanti solo per gli scontri diretti?
 
Alto