Serie B 2018-2019

Intervistato da gds.it il dg del Palermo Fabrizio Lucchesi ha commentato la vicenda fideiussione, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "Cosa dobbiamo dire, siamo stati truffati, ci siamo affidati alle persone sbagliate. Stiamo provvedendo a chiedere una nuova fideiussione e a depositarla, poi vedremo cosa fare. Domani sicuramente uscirà la verità, ma quello che è successo è davvero incredibile. Non si può andare avanti con questi truffatori".

Ok, siamo passati alla truffa, un classico in questi casi...comunque Lucchesi per me è un mistero...un tempo era un dirigente serio, ds della Roma dello scudetto e della prima Fiorentina di Della Valle, ancora prima mi pare all'Empoli che scalò dalla C alla A...da un po' di anni a questa parte finisce sempre in situazioni disastrate...il Pisa gattusiano, la Lucchese l'anno scorso, ora Palermo...sembra diventato una specie di Caronte, ormai sai che se lui va lì la società è alle cozze...prossima tappa Trapani?( coi nuovi proprietari del quale peraltro è già stato appunto a Pisa)
 
D

Denver

Guest
..........la famiglia Tuttolomondo............ :codImmagino Mou cosa gli avrebbe detto con un cognome così!
 
Però dai, in caso di ripartenza dai dilettanti ci sono già buone prospettive.

I tifosi del Palermo vivono ore concitate, in attesa di conoscere il destino della formazione rosanero. Qualora la formazione siciliana non dovesse iscriversi al prossimo campionato di Serie B - fa sapere Sky Sport - il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sarebbe pronto a far rinascere il calcio in città.
Primi contatti. Il numero uno della Società blucerchiata avrebbe già avviato dei contatti con il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. Una eventuale proposta per far ripartire il calcio a Palermo, come gli altri possibili interessamenti, verrà valutata proprio dal primo cittadino.

 
Dicono la fidejussione del Palermo sia alla fine stata emessa( condizionale obbligatorio) con data di ieri dalla compagnia assicurativa bulgara Lev Insurance, con garante Benedetto Mancini, l'ex presidente del Latina quando non venne iscritto alla C e per il quale lavorava anche il dg palermitano Lucchesi...anche fosse, il termine ultimo era il 24 a mezzanotte, cercheranno di attaccarsi alla presunta truffa per avere una deroga, che però a norma di regolamento non andrebbe concessa, altrimenti sai che precedente si creerebbe( poi siamo in Italia, per carità).

Ma il problema non è solo quello, entro il 24 andavano pagati anche gli stipendi di marzo, aprile e maggio, e i giocatori non hanno ancora ricevuto alcun bonifico, annunciando di voler intraprendere le vie legali...dai, per favore, staccate la spina...se commettono l'errore di iscriverli si ritroveranno una squadra da escludere a metà campionato se non prima.
 

palla lunga

Vice capitano
Intanto al CdA di oggi c'era solo il presidente Albanese e nessuno della Arkus.
Questi se la sono svignata senza presentare la fidejussione e saldare gli stipendi arretrati :LOL:
 
Alto