Serie B 2018-2019

Caos iscrizioni in vista?

Non solo il Palermo. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, emergerebbero problemi anche in ordine alle iscrizioni in Serie B di Chievo e Trapani.
Nella fattispecie – spiega il quotidiano diretto da Marco Travaglio -, il Chievo avrebbe sì operato diverse cessioni (con relative plusvalenze) per ripianare i debiti ma ci sarebbe incertezza sul rispetto delle scadenze temporali imposte dalla Figc: il regolamento federale fissava infatti al 22 giugno il termine ultimo per l’utilizzo del saldo finanziario dei trasferimenti, ma nella prima comunicazione ricevuta dalla Serie B veniva invece indicata la data del 23 giugno.
Per certi versi paradossale l’anomalia riscontrata in casa Trapani: la società ha provveduto a consegnare una documentazione completa, ma l’originale della fideiussione sarebbe stato consegnato senza timbri, con le sole firme che in teoria non avrebbero lo stesso valore di autenticità. La palla ora passa alla Covisoc.


Nota del Chievo a smentire quanto riportato, con la relativa mail della Lega di B ad attestare il rispetto del termine del 22 giugno. https://www.chievoverona.it/it/primo-piano/news/comunicato-ufficiale-10

Risponde anche il Trapani, affermando di aver già provveduto a far verificare l'autenticità della fidejussione...https://www.tuttoc.com/altre-news/t...ideiussione-autentica-e-gia-verificata-217407

Intanto in Lega pare Lotito sia deluso da Balata, si parla di sfiducia.
 
Ultima modifica:
Impossibile per il Chievo ma che cavolo scrivono...tra l'altro hanno già fatto un sacco di milioncini dalle cessioni più il paracadute in arrivo

Il dubbio è formale...per mettersi a posto il bilancio con le cessioni il termine era il 22...il Fatto ha scritto che il Chievo sulla comunicazione in Lega ha detto di averlo ultimato il 23. La mail postata oggi sul sito del Chievo dovrebbe risolvere il caso. Forse.
 
Ultima modifica:
D

Denver

Guest
Io fossi il Chievo manderei a fanculo la prima squadra e mi terrei solo il settore giovanile:


Ci sta dietro anche mezza serie A per dirla tutta anche se una squadra li avrebbe voluti in cambio di un portiere brasiliano che manco si sa chi sia!
 
venezia e palermo destini incrociati da sempre

prima la fusione tra Venezia e Mestre nell' 87 libera un posto per il palermo fallito che cosi può iscriversi in C2
po a inizio anni 2000 il trasloco di Zamparini da Venezia a Palermo che immiserisce i primi a favore dei secondi
ora il Palermo fallisce e se ne approfitta il Venezia, che viene ripescato in B
 
Alto