• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Serie B

Sal Mou

Stella
18.740
2.708
77
E' stato presentato il calendario della Serie B 2017/2018: il Palermo sfida lo Spezia, subito Bari-Cesena e Parma-Cremonese. Zeman contro il Foggia.

Serie B, la prima giornata 2017/2018:

Avellino-Brescia

Bari-Cesena

Carpi-Novara

Cittadella-Ascoli

Palermo-Spezia

Parma-Cremonese

Pescara-Foggia

Pro Vercelli-Frosinone

Ternana-Empoli

Virtus Entella-Perugia

Venezia-Salernitana

SugarBlood

Utente bannato
4.930
270
29
E' nata una stella a Perugia! Han Kwang-Song attaccante nordcoreano classe 1998 in forza alla squadra umbra, mette a segno una bellissima tripletta alla prima presenza in serie B

vai cosi e che il leader massimo sia con te sul rettangolo verde, prezioso Han

Carpent

Presidente
107.443
8.060
101
Avellino 2 - 1 Brescia
Carpi 1 - 0 Novara
Cittadella 3 - 2 Ascoli Picchio FC 1898
Entella 1 - 5 Perugia
Palermo 2 - 0 Spezia
Pro Vercelli 0 - 2 Frosinone
Ternana 1 - 1 Empoli
Venezia 0 - 0 Salernitana

FilippoTr

Pulcino
5
0
0
"Il nome? Non abbiamo ancora certezze, ma probabilmente sarà nell'ordine preferito dalla maggioranza dei tifosi*("Ternana Unicusano," NdR)". Questo è il virgolettato del presidente della Ternana che preannuncia la decisione degli organi competenti in merito all'integrazione del nome [emoji6] Ovviamente la sua previsione è stata confermata.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
89.013
65.734
106
Appunto ... quindi Ternana Unicusano :stor

a me spiace perchè le Fere stanno pure simpatiche ma è cosi.
Peraltro mi sarei aspettato una ribellione convinta dela piazza .. ma anni di malgestione Longarini hanno portato a farsi piacere anche l' Unicusano

FilippoTr

Pulcino
5
0
0
Le parole del presidente le ho citate per dimostrare l'arbitrarietà con cui è stato ritoccato lo stemma/logo.

Per quanto riguarda il nome, ad oggi, non è ancora uscito uno straccia di comunicato che ufficializzi l'integrazione del nome. Anche in questo caso dovrebbero far fede le parole del presidente, ma a me non bastano. Stante questa situazione, per quanto mi riguarda, alla parola Ternana segue una semplice "U".. Anzi, non segue proprio nulla. Non voglio far pubblicità gratuita a questi signori [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Alto