Serie B

da cremonese e simpatizzante della Cremonese, spero che la squadra tenga duro fino in fondo.
negli ultimi 20 anni la Cremo non ha mai avuto la squadra così forte come quest'anno, e sembra anche molto matura.
alcuni elementi (quelli in prestito) sono da serie a.
è passato un mese e non si molla, mancano 5 partite, forza cremo!

se stasera Pisa e Brescia pareggiano, la corsa ai primi 2 posti si snellisce
 
Ho dato un’occhiata ai calendari di quelle ancora in lotta per la promozione diretta

Lecce Benevento i più facili
Cremonese Pisa Brescia di medio livello
Monza il più difficile

Che ne pensi ?
Sempre se ti sei informato o non guardi per scaramanzia ? ?
Mi informo, mi informo...:dente
Sono d'accordo con te in linea di massima.

Secondo me la variabile impazzita è proprio il Benevento, perché ha le prossime tre partite (compreso il recupero) sulla carta abbordabili e potrebbe ricompattare il gruppetto di testa.

Il Monza per me non riesce a stare tra le prime due, tra le quali metto sicuramente il Lecce.

Alla cremonese mancano due punti pesantissimi rubacchiati dal var la settima scorsa..

Io, da cremonese (provincia) ci spero perché, nonostante la categoria più adatta al bacino d'utenza sia la b, la proprietà negli ultimi anni ha speso bene e se lo merita.

E poi, dall'ultima volta in serie a (1995/96... tralaltro segnò Zanetti sia a San Siro che a Cremona) non ha mai avuto la squadra così forte. Bravo Pecchia, che era partito senza troppa fiducia
 
Ieri ero a vedere Frosinone - Cremonese scontro al vertice e praticamente la Serie Bi la può vincere chiunque tanto il livello è basso, ma tipo se iscrivevamo una squadra io Alloro Tuetilli avevamo chances
A Grosso è bastato minestrare per spuntarla su misura sulla ex capolista , che ha fatto veramente poco contro una squadra in crisi
Tifoserie invece superiori allo spettacolo mostrato, nota di merito alla tifoseria cremonese che ha supportato fino all' ultimo secondo , non parrebbe una tifoseria settentrionale dato l attaccamento ehehehe
Carnasecchi però è di categoria superiore, si intuisce veramente
 
Tifoserie invece superiori allo spettacolo mostrato, nota di merito alla tifoseria cremonese che ha supportato fino all' ultimo secondo , non parrebbe una tifoseria settentrionale dato l attaccamento ehehehe
Carnasecchi però è di categoria superiore, si intuisce veramente
Vuoi litigare?:dente

Comunque sono d'accordo... ieri la Cremo davvero male. Senza gioco né idee
 
Vuoi litigare?:dente

Comunque sono d'accordo... ieri la Cremo davvero male. Senza gioco né idee
Nel senso che le tifoserie settentrionali sono un po' freddine , più di quelle meridionali che si contraddistinguono per una più manifesta passione , e in trasferta fanno meno numero, mi riferisco a quelle "minori" (perché poi pensi a Atalanta e Hellas che fanno grande tifo), non conoscevo quella cremonese ma mi hanno fatto - al contrario di quello che potevo immaginare -una bella impressione in tal senso. Non hanno mai smesso di cantare.
Hanno fatto cori pro Verona , immagino ci sia un gemellaggio :ghigno
Sulla partita si , è come hai detto, vedendola senza sapere la classifica non avrei mai immaginato parlassimo della capolista.
Ma la serie B di quest'anno è così, campionato anomalo, tra n po' finisce e non c è mai stato un padrone, appiattimento verso il basso
 
Ah boh Frosinone ha uno stadio magnifico, credo sia la cosa migliore della città eheheheheh
cioè dovremmo parlare della normalità ma quando si parla di calcio italiano dobbiamo stupirci della normalità , e quindi si per il panorama italiano sembra uno stadio inglese , inteso come visuale (grande il giusto, senza pista d atletica , ottima visuale , vedi benissimo e da vicino, moderno) e non come atmosfera (perché è un catino.si dai in Albione sembra il teatro )
 
Alto