Serie B

La lotta per i primi posti credo si deciderà solo nelle ultime due giornate, ancora troppe squadre in troppi pochi punti
Ieri noi ( Cittadella) abbiamo abbandonato anche le ultime flebili speranze di agganciare l'ultimo posto Playoff
 
La lotta per i primi posti credo si deciderà solo nelle ultime due giornate, ancora troppe squadre in troppi pochi punti
Ieri noi ( Cittadella) abbiamo abbandonato anche le ultime flebili speranze di agganciare l'ultimo posto Playoff
Credo proprio di sì per il cittadella.

Noi ieri abbiamo risistemato un pò le cose.
Nelle prossime 2 giornate ci sono altri scontri diretti... Lecce Pisa e poi Monza Benevento.

Una vittoria alla prossima ed è quasi fatta
 
Se la Cremonese vuole la A ce l'ha in pugno, l'Ascoli è nei playoff e mica gli fregherà nulla di essere settimo o ottavo, poi il Como che ormai pare in versione infradito. Certo che oggi pigliare tre pere da un Crotone che sapeva già di retrocedere anche vincendo...
 
Se la Cremonese vuole la A ce l'ha in pugno, l'Ascoli è nei playoff e mica gli fregherà nulla di essere settimo o ottavo, poi il Como che ormai pare in versione infradito. Certo che oggi pigliare tre pere da un Crotone che sapeva già di retrocedere anche vincendo...
Il secondo gol è roba da maidiregol. Siamo altalenanti in questo periodo.

Tra un mese... comunque finirà sia con l'Inter che con la cremo... dovrò farmi una vacanza relax di due mesi minimo.
 
Ho visto pure Frosinone Monza 4-1 :ghigno

Dai ma sta Serie B è la cosa più vicina all' oro conquistato da Steven Bradbury
Una gara a chi fa più schifo
Non ricordo, sinceramente, un campionato così anomalo : stor
Ne guadagna lo spettacolo ok...
Il Frosinone (che cioè è una squadra che fuori è capace di perdere col Pordenone ) dopo la Cremonese regola pure il Monza ,addirittura per 4-1 (bellissimo il gol di Ciano, stagione sottotono la sua , ma oggi ha segnato un gol da vecchio Ciano), Monza cosa è, terza in classifica ?
Hanno fatto due tiri in porta
Imbarazzante la papera del 3-1 che ha di fatto concluso il match

Nel mentre la Cremonese perde a Crotone

I play off si presentano veramente come una lotteria dati i valori
 
Ultima modifica:
Se la Cremonese vuole la A ce l'ha in pugno, l'Ascoli è nei playoff e mica gli fregherà nulla di essere settimo o ottavo, poi il Como che ormai pare in versione infradito. Certo che oggi pigliare tre pere da un Crotone che sapeva già di retrocedere anche vincendo...
Oddio tra settimo e ottavo cambia , è la differenza tra giocare la gara secca in casa mi pare
 
Alto